Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre: lui la presenta alla sua famiglia

Valentina ed Andrea dopo la scelta sono inseparabili e il giovane l'avrebbe anche presentata alla sua famiglia ieri. Promette bene quindi questa nuova coppia formatasi all'interno di Uomini e Donne. Presto in onda la scelta

Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre: lui la presenta alla sua famiglia

Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre sono inseparabili e pare facciano davvero sul serio.

Dopo tante indecisioni e momenti di sconforto, alla fine Valentina Dallari sembra aver fatto la scelta giusta puntando su Andrea Melchiorre. Dal momento della scelta della bella tronista, infatti, i due sembrano essere inseparabili e proprio in queste ore, ieri per la precisione, Andrea avrebbe presentato Valentina alla sua famiglia. È proprio Andrea dal suo profilo Instagram ieri a parlare di una “domenica in famiglia” trascorsa serenamente insieme alla sua Valentina.

Una presentazione vecchio stile, quindi, che Andrea avrebbe voluto fare per dimostrare a Valentina di fare davvero sul serio con lei. Sarà stata quindi la scelta giusta per Valentina? Al momento pare proprio di sì.

I due, inoltre, hanno iniziato a seguirsi anche sui loro profili social, cosa che prima gli era vietata dal regolamento di Uomini e Donne. Diverso lo stato d’animo di Gianluca Tornese, che in questi giorni ha dovuto fare i conti proprio con la scelta di Valentina che come sappiamo lo ha visto escluso.

Gianluca, però, pare stia vivendo tutto in maniera del tutto serena questo momento ed ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato e sostenuto ma anche coloro che lo hanno criticato. “Ringrazio col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia…siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza e a sollevarmi dall’inizio alla fine” ha scritto Gianluca.

Valentina ed Andrea, intanto, continuano a viversi la loro storia d’amore e sembrano impegnarsi l’una con l’altra sempre di più. Mentre loro si godono la loro ritrovata intimità noi presto vedremo il momento della scelta, che andrà in onda probabilmente giovedì 28 maggio a Uomini e Donne così da vivere quei magici momenti insieme ai due protagonisti di questa storia.

Continua a leggere su Fidelity News