Iscriviti

Uomini e Donne: Mattia Marciano possibile tronista

Mattia Marciano ha conquistato tutti gli spettatori di Uomini e Donne, il famoso programma di canale 5, ed ora dopo il suo sfortunato percorso da corteggiatore, i suoi fan lo vogliono sul trono

Televisione
Pubblicato il 23 maggio 2017, alle ore 09:34

Mi piace
5
0
Uomini e Donne: Mattia Marciano possibile tronista

Mattia Marciano ha conquistato gli spettatori di Uomini e Donne, poiché si è fatto riconoscere subito come un ragazzo forte ma che nello stesso tempo aveva un’anima fragile. Scende inizialmente per corteggiare Rosa Perrotta e poi successivamente Desirèe Popper, con quest’ultima che non si è lasciata andare abbastanza, e dopo i buoni propositi iniziali, la tronista ha deciso di non scegliere.

Da quando Desirèe Popper ha deciso di non scegliere, sul web i suoi fan lo vogliono sul trono per la prossima stagione di Uomini e Donne, poiché oltre per la sua indiscussa bellezza, il ragazzo ha conquistato tutti per il suo carattere, costellato da sani valori e principi che non ha mai nascosto durante la sua permanenza nel programma.

Mattia Marciano piace molto alle ragazze, poiché non mostra solamente il suo fisico, ma anche la sua parte “interiore”, i suoi veri sentimenti, ed a volte gli è scappata anche qualche lacrima per la sua tanto amata Desirèe Popper.

Ed è questo che vorrebbero le donne nei prossimi tronisti: non solamente bellezza esteriore ma un ragazzo che mette a nudo i propri sentimenti. Maria De Filippi farà di tutto per non farsi lasciare il ragazzo? Lo vedremo nelle prossime puntate e soprattutto capiremo le intenzioni del giovane ex corteggiatore.

Mattia Marciano è nato nel 1991 a Napoli dove è cresciuto. Si è laureato in Spagna in odontoiatria alla Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. E’ un appassionato di calcio e tifa per la sua squadra natìa, il Napoli. In pochi mesi di permanenza ad Uomini e Donne, la sua pagina di Facebook ed Instagram ha superato la soglia dei 140.000 mila follower.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I fans vogliono Mattia Marciano sul trono, e la redazione di Uomini e Donne farà di tutto per accontentare questa folta schiera di persone. Il ragazzo ha conquistato tutti, per aver messo a nudo i suoi sentimenti e per ciò che ha fatto per Desirèe, la sua tronista che ha preferito non scegliere nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!