Uomini e Donne: Desirée Popper abbandona il trono senza fare una scelta

Durante la registrazione dell'11 maggio sono state tante le novità ed i colpi di scena avvenuti in studio; infatti, un grande retroscena riguarda proprio la bella tronista brasiliana, Desirée Popper, che ha deciso di lasciare il trono uscendo sola dal programma.

Uomini e Donne: Desirée Popper abbandona il trono senza fare una scelta

La bella tronista Desirée Popper, di origini brasiliane, durante l’ultima registrazione del programma ha annunciato ai suoi tanti corteggiatori di voler lasciare il trono senza fare un’effettiva scelta in quanto la giovane ragazza sostiene di non provare nessun sentimento forte verso qualcuno.

Questa sua decisione ha stupito tutti sopratutto i suoi corteggiatori che hanno reagito veramente male a tale notizia chiedendo spiegazioni e chiarimenti sul percorso affettivo creato durante le tante esterne trascorse insieme alla simpatica tronista.

All’inizio della puntata, prima dell’ingresso della tronista, la conduttrice Maria De Filippi mostra un filmato in cui Desirée manda alcuni biglietti ai suoi corteggiatori: Mariano; Riccardo e Simone, nel quale comunica la sua intenzione ha non voler più realizzare esterne con loro.

Subito dopo viene mostrato al pubblico in studio l’unica e ultima esterna effettuata dalla tronista con il napoletano Mattia Marciano che, durante una visita a Capri, hanno trascorso tanti bel momenti insieme che si sono conclusi con una cena romantica intorno alla meravigliosa costa Amalfitana. Durante l’esterna Desirée chiede alla redazione la possibilità di parlare con il suo corteggiatore senza la riprese delle telecamere e proprio questo gesto inizia a provocare alcune accese reazioni in studio.

Questa strana situazione viene subito chiarita da Desirée che una volta entrata in studio spiazza tutti dichiarando di voler abbandonare il trono in quanto il suo sentimento verso alcuni corteggiatori si è fermato nello stadio dell’amicizia senza arrivare minimamente a toccare l’amore.

Molti dei suoi corteggiatori, appresa la notizia, hanno lasciato lo studio senza salutarla e l’opinionista Gianni Sperti inizia ad accusare Desirée definendola falsa e stratega e di aver preso in giro tutti durante il suo trono rimarcando la sua delusione verso questa sua scelta.

Continua a leggere su Fidelity News