Nella puntata di oggi 10 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Classico, che è andato in onda anche ieri.
Nella puntata di oggi vedremo ospiti in studio una coppia che a maggio ha lasciato il Trono Classico, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. In studio verrà mostrato un video che riassume i momenti più importanti della storia tra i due. La coppia dichiara di convivere a casa di Beatrice dove vivono con il piccolo Alessandro, figlio della donna, con il quale ormai Marco è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto.
Oggi ad Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena molto importante dal momento che verranno fatte entrare le sedute rosse tipiche della scelta. Di chi si tratterà? Chi ha intenzione di sedersi su quella sedia? Possiamo anticiparvi che si tratta di Jonas che vuole parlare con Rama Lila, che nelle puntate precedenti, ha fatto molto parlare di sé per alcune fotografie arrivate in redazione e mostrate dall’opinionista Gianni Sperti e che hanno instillato non pochi dubbi sul tronista che la ragazza sta corteggiano, Jonas appunto.
Cosa vorrà dirle a questo punto Jonas? Vuole mandarla via? O vuole lasciar perdere tutto, scegliere la ragazza e vivere la loro storia fuori dal contesto di Uomini e Donne.? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Possiamo già anticiparvi che in puntata ci sarà spazio anche al divertimento dal momento che l’opinionista Tina Cipollari si presenterà in studio vestita da Donna Francisca, un personaggio molto controverso e noto per la sua cattiveria all’interno della seguitissima soap televisiva Il Segreto, che peraltro questa sera va in onda con una nuova puntata.
Si prospetta, quindi, una puntata molto ricca di Uomini e Donne, che lascerà spazio ai sentimenti ed ai colpi di scena, sempre con qualche momento molto leggero e di divertimento.