Iscriviti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2014

A Uomini e Donne oggi va in onda il Trono Classico dove assisteremo ad una eliminazione a sorpresa che riguarda Jonas. Una foto mostrata al tronista gli farà prendere una decisione inaspettata. Di chi si tratta?

Televisione
Pubblicato il 9 ottobre 2014, alle ore 11:19

Mi piace
0
0
Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 9 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico.

Dopo diversi giorni di Trono Over torna la versione più classica e longeva del programma, ovvero il Trono Classico. Quest’anno sul trono abbiamo Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo ad una eliminazione inaspettata.

In studio, infatti, è stata mostrata una foto di Rama Lila Giustini mentre sta per baciare qualcuno. Come la prenderà Jonas Berami quando lo scoprirà? Una situazione non molto facile dal momento che Jonas ha scelto più volte di portare in esterna la ragazza, che lo aveva conquistato con il suo modo di essere acqua e sapone. Le immagini mostrate dai social network, però, mostrano un volto completamente diverso.

Già nelle puntate precedenti di Uomini e Donne Jonas aveva perdonato la donna, ma l’uomo dichiara di non volere più commettere lo stesso errore. Che sia lei quindi la ragazza che verrà eliminata in puntata? Lo scopriremo continuando a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.

Una puntata, quindi estremamente carica di tensioni e di litigi, a cui contribuiranno anche gli opinionisti Rina Cipollari e Gianni Sperti in studio. Ancora una volta il Trono Classico riserva delle notizie e degli scoop molto importanti ed ancora una volta le segnalazioni arrivate in studio o in redazione finiscono per cambiare completamente le carte in tavola e rendere tutto diverso da come ci si aspettava.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ancora esterne tra i corteggiatori e le corteggiatrici che potrebbero riservare delle sorprese. In studio oggi dovrebbero esserci Marco Fantini e Beatrice Valli come ospiti.

Non resta che seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al Venerdì subito dopo il consueto appuntamento con Centovetrine.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!