Nella puntata di oggi 9 novembre 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda le avventure dei tronisti del trono classico.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto parecchie tensioni tra i tronisti di Uomini e Donne nel trono classico dal momento che il nuovo tronista Lucas sta creando parecchio scompiglio specie tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato, deluse dal comportamento dell’uomo e dalla sua scelta rivelatasi poi solo un falso.
In particolare, vedremo Sophia decidere di uscire con Lucas, cosa che ha mandato su tutte le furie Amedeo, che ha affermato di aver chiuso con lei visto il suo comportamento, giudicato dal tronista poco maturo e da bambina. A sorpresa, però, Sophia decide di ritirarsi dal programma perché non si sente più in condizioni di proseguire vista la grande delusione avuta da Amedeo.
La giovane, inoltre, scoppierà in lacrime quando scoprirà che Amedeo è uscito con Fabiola. Ci tiene davvero a lui? Ed Amedeo invece? È stato solo geloso dell’invadenza di Lucas o prova davvero qualcosa per lei? Vi anticipiamo che viste le sue lacrime Amedeo si alzerà per abbracciarla. Cosa vorrà dire tutto questo?
Ad Un Uomini e donne le tensioni non sono finite dal momento che Martina, dopo questa scena, si alzerà e deciderà di andare via. Sarà un addio definitivo? Lo vedremo presto. Si passa poi all’esterna di Lucas con Alexia e con Giulia.
Oggi in studi a Uomini e Donne anche una vecchia conoscenza di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandra ed Emanuele, che come ricorderete sono rimasti insieme dopo la fine del programma nonostante la sbandata presa da lui per la tentatrice Fabiola.I due arriveranno in studio per dare una notizia, che renderà tutti molto contenti: hanno deciso di sposarsi ed hanno ufficialmente invitato Maria De Filippi. Decisa anche la data fissata per il 15 giugno del 2016. Ci saranno ulteriori sorprese?
Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.