Uomini e Donne, trono classico: Lucas è il nuovo tronista

Il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne si chiama Lucas. Durante la scorsa registrazione è stato presentato in studio. Conosciamolo meglio e scopriamo come è stato accolto

Uomini e Donne, trono classico: Lucas è il nuovo tronista

Si chiama Lucas ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ed è stato presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Silvia Raffaele, che come abbiamo visto ha deciso di abbandonare il trono e di conseguenza il programma. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Si chiama Lucas, ha 28 anni, ed è un ragazzo molto semplice. Nell’rvm di presentazione, Lucas ha parlato di sé e delle sue passioni. In passato ha fatto tanti lavoretti, tra cui anche il modello, vive da solo, ha la passione dei tatuaggi, e spera di poter prima o poi sfondare per poter regalare un viaggio ai suoi genitori, che per lui hanno sempre fatto tanto.

Un ragazzo molto semplice, quindi, come tanti altri suoi coetanei, che ha fatto i conti in passato con problemi e difficoltà tipici dei nostri tempi. Forse anche per questo il pubblico in studio lo ha accolto con grande entusiasmo.

Dopo la sua presentazione ed il suo ingresso in studio si passa al consueto appuntamento al buio. Questo, però, subirà dei cambiamenti rispetto al passato. In studio verranno posti tre tavolini utilizzando il metodo dello “speed date”. Alla fine Maria chiederà alle ragazze che sono scese in studio se vogliono rimanere oppure no e poi sarà però Lucas a decidere cosa fare, chi tenere e chi invece no in base al primo impatto che ne ha avuto. Non resterà adesso che vedere quale sarà il suo percorso all’interno del programma e quale sarà il suo modo di relazionarsi anche con gli altri due tronisti.

Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5 e presto ci presenterà Luca, il nuovo tronista del trono classico del programma. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. 

Continua a leggere su Fidelity News