Nella puntata di oggi 29 gennaio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la prima parte del Trono Over.
Dopo i momenti dedicati al trono classico, che hanno visto Jonas scegliere Rama Lila e Teresa Salvatore, sebbene quest’ultima scelta non sia stata ancora mandata in onda, oggi sarà il turno dei cavalieri e delle dame del trono over di Uomini e Donne.
In particolare nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Loredana decidere di frequentare Sabino, visti i trascorsi delle puntate precedenti che hanno visto Francesco decidere di iniziare la conoscenza con Cinzia. Un momento quindi di calma sembra regnare nello studio di Uomini e Donne con queste due decisioni. Come sappiamo, però, la quiete a Uomini e Donne non è destinata a durare, sia nel trono over che in quello classico, ed in fatti anche nella puntata di oggi vedremo dei momenti di tensione. A scatenare tutto Elga, che affermerà di non avere più intenzione di frequentare Carmelo, per via dei suoi impegni di lavoro.
La dichiarazione della donna, però, farà scaldare gli animi del pubblico in studio ma soprattutto di Gianni Sperti, che si mostrerà profondamente contraddetto ed in disaccordo con quanto affermato da Elga. Come andrà a finire la discussione in studio? Lo vedremo presto.
Intanto a Uomini e Donne vedremo al centro un’altra opinionista storica della trasmissione, Tina Cipollari, non apprezzare il gesto di Luigi nei confronti di Cettina, che profondamente indignata ha espresso tutto il suo disappunto alla redazione del programma. Come andrà a finire la conoscenza tra i due?
Momenti quindi molto importanti a Uomini e Donne in questa puntata ed in quelle a venire del Trono Over. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate del programma. L’appuntamento è come di consueto, da anni ormai, ogni dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5.