Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 gennaio 2015

A Uomini e Donne Teresa è sempre più in crisi e non sa cosa fare, mentre Andrea decide di non conoscere altre ragazze. La scelta è ormai vicina anche per loro due?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 21 gennaio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del trono Classico di questa settimana.

Le puntate di Uomini e Donne di questi giorni sono particolarmente importanti dal momento che le scelte sono sempre più vicine. Come visto in precedenza, sappiamo che Jonas ha scelto Rama Lila con grande gioia della ragazza che ha risposto con un grandissimo “Si”, ma se per i due tutto è andato a finire bene gli altri due troni sembrano ancora abbastanza incerti.

A Uomini e Donne vedremo infatti Teresa ancora molto in crisi. La giovane siciliana, infatti, non sa bene cosa fare e sopratutto se e chi scegliere. Il suo lungo sfogo, infatti, ha mostrato tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze, che da un lato hanno fatto infuriare Fabio e dall’altro hanno scatenato la tenerezza di Salvatore, che ha voluto consolarla in questo momento difficile. Cosa deciderà di fare quindi Teresa?

Anche il trono di Andrea a Uomini e Donne continuerà a tenere banco. Il suo percorso fino ad oggi è stato pieno di critiche ma anche di tantissime liti con le sue corteggiatrici, che più volte l’hanno accusato di prendersi gioco di loro. Per lui oggi a Uomini e Donne vedremo scendere delle nuove corteggiatrici, che però questa volta il giovane preferirà non conoscere.

Per Andrea restano quindi in gioco Sharon e Valentina. Proprio con Valentina Andrea avrà un piccolo battibecco che però si risolverò senza particolari problemi. Tra le due ragazze c’è la scelta di Andrea? Il giovane deciderò di scegliere qualcuno oppure no? Lo vedremo molto presto.

Puntate assolutamente da non perdere quelle in arrivo a Uomini e Donne. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno alle 14,45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. intanto l’attesa cresce per sapere se altre coppie si formeranno nello studio di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News