Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 novembre 2015. Arrivano le nuove troniste

A Uomini e Donne oggi spazio al Trono Classico con le nuove troniste che prendono il posto di Gianmarco Valenza dopo la sua scelta. Le anticipazioni ci dicono che ne vedremo delle belle

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 novembre 2015. Arrivano le nuove troniste

Nella puntata di oggi 20 novembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà un nuovo appuntamento con il Trono Classico, sempre molto atteso dopo diverse puntate riservate al Trono Over.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne in particolare vedremo l’indecisione di Sophia che dopo le parole di Amedeo non sa se restare a corteggiarlo oppure no. Che cosa farà? Vi anticipiamo che Sophia rimarrà in studio a corteggiare Amedeo. Tra loro, quindi, nascerà qualcosa di davvero serio? Amedeo potrebbe davvero scegliere lei? Come reagiranno le altre corteggiatrici del tronista? Lo vedremo molto presto.

Vi anticipiamo che oggi a Uomini e donne le anticipazioni parlano delle nuove tronisti. Già, dopo la scelta di Gianmarco Valenza, infatti, arriva il momento della presentazione delle troniste che riaprono, quindi il trono rosa. Conosceremo, quindi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Come saranno le due nuove torniste? Avranno da subito l’appoggio del pubblico in studio e di quello a casa?

Subito per loro speed date e prime conoscenze coni ragazzi presenti all’appuntamento al buio. Come reagiranno i ragazzi? Ma soprattutto anche tra le due ragazze ci sarà un po’ di rivalità come è successo tra il nuovo tronista Lucas ed Amedeo Barbato, che si sono contesi le attenzioni di alcune corteggiatrici nelle puntate precedenti di Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne nelle prossime puntate ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili, che riguarderanno anche il trono over dove Gemma e Giorgio continuano a tenere banco. Lui con la sua storia con Grace e lei con due nuovi corteggiatori su cui però pare avere già molto dubbi

.Che cosa deciderà di fare? Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Il famoso talk show di Maria De Filippi torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con la possibilità anche di rivedere le puntate intere di Uomini e Donne su Witty Tv, dove sono disponili anche indiscrezioni ma anche novità su Amici 15, in partenza domani con la prima puntata del sabato pomeriggio.

Continua a leggere su Fidelity News