Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 maggio 2015

A Uomini e Donne oggi ancora trono over con diversi momenti di tensione e diverse coppie che sembrano ancora non funzionare. Riusciranno a trovare un loro equilibrio oppure no?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 maggio 2015

Nella puntata di oggi 20 maggio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il trono Over.

Ancora una volta quindi ad animare Uomini e Donne oggi dame e cavalieri con più di 40 anni. La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con dei fogli importanti che dimostreranno che Raffaele ha chiesto il numero di Cristiana. Che ripercussioni avrà questa rivelazione sulle dinamiche del programma? Lo vedremo presto.

Intanto a Uomini e Donne vedremo continuare la frequentazione tra Samuel ed Emanuela che non sembra però arrivare ad un momento di svolta. La donna non sembra essere forte abbastanza nell’affrontare le telecamere, cosa che non piace molto a Samuel, che ha mostrato in puntata tutte le sue difficoltà rispetto a questo atteggiamenti. La frequentazione tra i due è destinata a durare oppure no?

Ultimamente durante il trono over di Uomini e Donne ci sono molte coppie in bilico. Nelle puntate precedenti abbiamo visto più volte Gemma e Giorgio che sembrano proprio non riuscire a trovare pace per via delle continue frequentazioni dell’uomo con altre donne, che stanno mettendo parecchio in crisi la dama torinese. Di contro una storia che invece si è interrotta, quella tra Barbara e Davide di cui i diretti interessati hanno parlato nelle puntate precedenti ma la cui verità sembra ancora non essere emersa.

Ci saranno nuove coppie che seguiranno le loro orme oppure no? Questa sessione del trono over si concluderà con delle coppie felici oppure no? Lo vedremo continuando a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, che si preannunciano molto interessanti per via anche delle scelte imminenti dei tronisti, come quella fatta da Amedeo ma non ancora andata in onda.

L’appuntamento con Uomini e Donne è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale. Puntate davvero da non perdere in arrivo.

Continua a leggere su Fidelity News