Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 novembre 2015. Arriva il nuovo tronista

Ad Uomini e Donne oggi è il turno del trono classico e dei nuovi tronisti di questa edizione. Scopriremo chi prenderà il posto di Silvia Raffaele? In studio discussioni anche tra le corteggiatrici di Amedeo e Gianmarco

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 novembre 2015. Arriva il nuovo tronista

Nella puntata di oggi 2 novembre 2015 a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata del trono classico. In particolare oggi conosceremo il nuovo tronista, che sostituirà Silvia Raffaele, che come sappiamo ha deciso di abbandonare il trono ed il programma.

Il nuovo tronista si chiama Lucas ed è un ragazzo molto semplice, che nella vita ha svolto diversi lavoretti ma ha anche un passato da modello alle sue spalle. Quale sarà la reazione delle ragazze in studio e del pubblico? Sarà amato sin da subito? E Tina Cipollari e Gianni Sperti cosa faranno? Lo ameranno da subito? Lo vedremo presto.

A Uomini e Donne si passerà poi ad Amedeo e Martina. I due sembrano essere sempre più affiatati tanto che il tronista le permetterà di non baciare Sophia nella prossima esterna. In realtà, però, vi anticipiamo che Barbato non manterrà la parola data questo genererà parecchia delusione in Martina ma anche in Sophia, che decide di autoeliminarsi. Cosa farà adesso Amedeo?

A Uomini e Donne sarà poi il turno di Gianmarco Valenza. Il tronista è motlo vicino a Cecilia, tanto che Loretta non sarà affatto contenta e finirà in lacrime. Gianmarco, quindi, spiegherà di essere interessato a Laura, Cecilia e Loretta in modo differente. Ognuna di loro ha qualcosa che lo affascina e che lo tiene legato a loro. Cosa deciderà di fare? Chi sceglierà?L’arrivo di Lucas potrà cambiare gli equilibri e colpire alcune delle corteggiatrici di Amedeo o di Gianmarco? Lo vedremo motlo presto nelle prossime ed interessanti puntate del Trono Classico come del Trono over di Uomini e Donne.

Il programma di Maria de Filippi torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Le prossime puntate saranno davvero imperdibili per tutti gli appassionati di questo longevo programma che va in onda ormai da moltissimi anni ed è sempre molto amato.

Continua a leggere su Fidelity News