Nella puntata di oggi 15 maggio 2015 a Uomini e Donne ancora trono classico ed ancora ultime battute finali per i troni rimasti.
Come sappiamo, infatti, sebbene non sia ancora andato in onda, Amedeo ha scelto Alessia, mentre Valentina e Fabio devono ancora decidere chi potrà essere il loro compagno di vita. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al trono di Valentina con un Mariano distrutto dopo le dichiarazioni della tronista, che ha chiaramente detto di non preferirlo agli altri due ma di lasciare a lui la scelta di rimanere o andare via in quanto lei non ne avrebbe mai avuto il coraggio.
Mariano, quindi, è uscito in lacrime dallo studio, raggiunto e confortato da Fabio e dalla stessa Tina Cipollari. Nella puntata di oggi tocca proprio a Fabio ed alle sue corteggiatrici animare il pomeriggio di Uomini e Donne.
Fabio dovrà dimenarsi tra le sue corteggiatrici Silvia e Nicole, che non si risparmiano un colpo e che nella puntata di oggi si beccheranno parecchie volte. Chi delle due sarà la scelta di Fabio? Lo vedremo molto presto.
Intanto oggi ancora Amedeo, che eliminerà Alessia, ma che come sappiamo ripescherà a breve finendo per sceglierla. Ma per vedere tutto questo dovremo aspettare ancora qualche giorno. Il trono classico si sta avvicinando alla fine e l’intera trasmissione sta per concludere la sua stagione per cui presto arriveranno dei colpi di scena e dei momenti di tensione davvero imperdibili.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi del programma. L’appuntamento con omini e Donne è ogni giorno dal al lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.
Con oggi si conclude questa settimana ricca di colpi di scena per Uomini e Donne e per il suo pubblico che rimane sulle spine per molte situazioni, sia del trono over che di quello classico.