Nella puntata di oggi 10 febbraio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la terza parte del Trono Classico.
È un momento molto importante questo per tutti gli spettatori di Uomini e Donne dal momento che sono recentemente andate in onda le scelte di Jonas e di Teresa, mentre diverso è stato il destino delle corteggiatrici di Andrea Cerioli che sono andate via dallo studio senza una scelta. L’ex gieffino, infatti, non ha fatto una scelta per la quale ha dichiarato di non sentirsi pronto. Una non scelta la sua che ha attirato parecchie critiche non soltanto da parte delle sue corteggiatrici ma anche da arte del pubblico in studio ed a casa.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne rivedremo Andrea in studio così che il giovane abbia la poi la possibilità di spiegare le sue scelte. Inoltre assisteremo ai momenti successivi alla scelta di Teresa ed il backstage di Teresa e Salvatore, finalmente diventati una coppia.
In studio a Uomini e Donne, inoltre, vedremo la presentazione dei nuovi tronisti. Uno di questi è Fabio Colloricchio, la non scelta di Teresa al quale sarà la stessa Maria De Filippi a proporre il trono così da poter questa volta trovare davvero la ragazza che fa per lui.
Oggi a Uomini e Donne assisteremo anche alla presentazione di Amedeo Andreozzi, l’altro nuovo tronista, ed assisteremo all’arrivo del ragazze disposte a corteggiarlo. Sono in partenza altri tre troni, quindi, che potrebbero riservarci non poche emozioni e non poche sorprese.
Al momento si tratta di due perfetti sconosciuti, dal momento che Fabio è già ben noto al pubblico, ma presto diventeranno per il pubblico di Uomini e Donne una presenza fissa e molto gradita, ma soprattutto dei volti familiari che ci faranno emozionare, come nelle puntate precedenti del programma è già successo.
Non resta quindi che continuare a seguire le nuove puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.