Uomini e Donne: Alessandra ed Emanuele e Isabella e Mauro incontrano Fabiola e Marta

Alessandra ed Emanuele e Isabella e Mauro in studio a Uomini e Donne hanno incontrato le single Fabiola e Marta. Ecco le loro reazioni quello che è successo. La tensione è stata ancora molto forte

Uomini e Donne: Alessandra ed Emanuele e Isabella e Mauro incontrano Fabiola e Marta

A Uomini e Donne le prime puntate, oltre a presentarci i nuovi tronisti di questa edizione, ci stanno facendo capire cosa è successo alle coppie che hanno partecipato a Temptation Island in questa ultima edizione e che ormai sono entrati nel cuore del pubblico.

In particolare nella seconda puntata di Uomini e Donne abbiamo visto in studio Alessandra ed Emanuele. Ricorderete che i due hanno vissuto un omento di profonda crisi per via della sbandata che Emanuele ha preso per la single Fabiola, anche lei in studio.

Un confronto a tre che era attesissimo dal pubblico, che si è letteralmente scatenato. Ma che cosa è successo? Alessandra ed Emanuele hanno superato il momento di crisi ed Alessandra in studio ha dichiarato di aver perdonato Fabiola, con la quale in realtà non ce l’ha mai avuta.

“L’ho sempre detto, non ce l’ho mai avuta con lei ma solo con lui. Anzi, Fabiola è stata uno strumento utile per capire delle cose sulla nostra coppia” ha detto Alessandra in studio. A commentare quello che è successo Gianni Sperti, opinionista in studio, che ha criticato la riappacificazione dei due, che non lo ha mai convinto. “Non condanno il fatto che abbia perso la testa per Fabiola, perché mi sembrava preso da lei. Ma Alessandra ha accettato di perdonarlo troppo in fretta” ha detto Gianni.

E Fabiola in tutto questo cosa ha replicato? La tentatrice continua a pensare che i due non abbiano futuro insieme visto quello che è successo. “Per me la cosa importante sono i fatti, non esiste il pentimento. Non sarebbe dovuto uscire con me se il sentimento per Alessandra era così forte”.

Isabella e Mauro a Uomini e Donne

In studio a Uomini e Donne anche Isabella e Mauro, coppia conosciutasi al trono over del programma e poi tra i partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island. Anche questo un momento molto atteso.

Anche loro, come Alessandra ed Emanuele, hanno superato la crisi e si mostrano felici insieme. Come ricorderete, infatti, Mauro perse la testa per la tentatrice Marta ma alla fine, all’ultimo falò, capì di aver sbagliato e chiese perdono ad Isabella, che decise di continuare la loro storia.

In studio anche Marta e la tensione tra i tre si percepiva molto forte. Marta continua ad accusare Mauro di averla usata e presa in giro in maniera sleale visti i tanti approcci intimi avuti dai due. Lui nega tutto, ovviamente, e continua a parlare solo di attrazione fisica ma di niente di più.

Isabella si mostra ancora molto ferita ma Tina e Gianni non mancano di accusarla e di criticarla per il suo atteggiamento troppo remissivo. Scontro anche tra Mauro ed Isabella che si dicono innamorati ma al momento molto provati da quello che è successo e di conseguenza non intenzionati a sposarsi, almeno per il momento. Sentiremo ancora parlare di loro? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News