Nella puntata di oggi 9 novembre 2015 ad Una Vita German dirà addio per sempre a Manuela perché sconvolto dalla morte della piccola Carlota. Manuela, ovviamente, sarà distrutta da tutto queso.
Celia, intanto, sarà molto nervosa perché ha deciso di adottare una bambina nonostante il marito volesse un bambino. Cosa succederà adesso? Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi.
Ad Una Vita German e Manuela si danno appuntamento ma nonostante le speranze di Manuela, il suo German si recherà all’appuntamento per dirle addio per sempre. Il bel dottore, infatti, le dirà che ogni qual volta la guarda negli occhi viene assalito dai sensi di colpa per quello che è successo alla sua bambina, morta proprio quando lui ha deciso di andare via da casa lasciandola da sola.
Manuela, ovviamente, sarà disperata dopo queste parole e sembra non trovare alcuna consolazione. Ad aggravare tutto questo il fatto che Cayetana, in preda ad una crisi di nervi, chiede alle domestiche ed allo stesso German di cacciare via Manuela. Che cosa farà a questo punto German? Asseconderà la moglie oppure no? Lo vedremo presto.
Celia, come sappiamo, ha da sempre voluto adottare una bambina, mentre il marito non ha fatto mai mistero di preferire un maschietto. Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Celia decide di adottare una bambina, che altri non è che Inocencia, la figlia di Manuela.
Inizialmente Celia spaccerà la piccola per un maschietto per incoraggiare il marito ad affezionarsi a lei. Sarà così? Come reagirà Felipe quando scoprirà che si tratta di una bambina? Lo vedremo presto.
Ad Una Vita vedremo Guadalupe molto preoccupata per il figlio. La donna, infatti, vorrebbe che Pablo voltasse pagina e dimenticasse per sempre Leonor, ormai sposata ad un latro uomo e partita per il viaggio di nozze. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.Una Vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.