Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 6 novembre 2015. Due bambini per Celia e Felipe

A Una Vita oggi vedremo Celia e Felipe accogliere in casa due suore con due bambini da adottare, German incontra Manuela e le dice addio per sempre, perchè troppo provato per la morte di Carlota

Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 6 novembre 2015. Due bambini per Celia e Felipe

Nella puntata di oggi 6 novembre 2015 ad Una Vita vedremo Celia e Felipe ricevere in casa due suore che porteranno con sé due bambini da poter adottare. I due, però, hanno intenzione di prendere con sé un solo bambino. Cosa faranno?

German incontra Manuela ma decide di chiudere definitivamente con lei. Pensa davvero che la morte di Carlota sia dovuta alla sua separazione da Cayetana? Ecco cosa vedremo oggi.

Cayetana è riuscita a far cacciare definitivamente Manuela da Acacias 38. German, invece, decide di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Manuela, perché convinto che sia stato proprio il suo allontanamento dalla figlia Carlota a causare la sua morte.

Non sa, invece, che la responsabile della morte della piccola è Cayetana. German incontra, quindi, Manuela e le dice definitivamente addio. La giovane Manuela non potrà che essere devastata dal dolore e decide di andar via per sempre da quel quartiere che le ricorda troppo l’uomo che ama. Sarà una separazione definitiva o i due sono destinati a tornare insieme? Lo vedremo molto presto.

Ad Una Vita a casa di Felipe e Celia arrivano due suore con due bambini da adottare. Si tratta di una femmina e di un maschietto. Uno dei due, però, ci è particolarmente familiare perché si tratta di Inocencia, la figlia di Manuela. I due, però, ne adotteranno uno solo. Su chi ricadrà la scelta?

Vi anticipiamo che Celia farà credere al marito di aver scelto un maschietto mentre invece adotta la piccola Inocencia. Pablo non sa ancora se accettare o meno l’offerta lavorativa che gli è stata fatta perché non è ancora pronto per rinunciare per sempre a Leonor, la donna che ama che però ha sposato un altro uomo. Cosa farà alla fine? Cambierà pagina oppure rimarrà legato al passato?

Una vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale 5 con nuovi emozionanti episodi.

Continua a leggere su Fidelity News