Una Vita: anticipazioni puntata dell’8 settembre 2015. Manuela e Sauro

Ad Una Vita Manuela incontra Sauro e finirà per trovarsi in una situazione molto pericolosa. German vuole smascherare la moglie e sembra pronto a tutto pur di riuscire nel suo intento

Una Vita: anticipazioni puntata dell’8 settembre 2015. Manuela e Sauro

Nella puntata dell’8 settembre 2015 a Una Vita continueremo a seguire i preparativi per il matrimonio tra Claudio e Leonor che ormai sono agli sgoccioli.

In questa puntata de Una Vita vedremo Claudio proporre alla famiglia di Leonor di farsi carico di tutte le spese del matrimonio. Da dove arriva tanta generosità? Vuole umiliare la famiglia della sua futura sposa? Lo vedremo presto.

Intanto Rosina farà di tutto perché sia proprio Pablo a cucire l’abito da sposa di Leonor così che abbia la possibilità di vederla in abito bianco pronta per le nozze con qualcun altro. Riuscirà Pablo a sopportare tutto questo? Lo vedremo presto.

Ad Un Vita al centro ancora Celia, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha perso il suo bambino ed adesso deve fare i conti con la morte di Herminia, che si è tolta la vita per il rimorso. Celia si renderà conto del grande dolore di Felipe in seguito alla notizia della morte di Herminia e decider per questo di tornare con lui. Finalmente tornerà il sereno per questa coppia? Lo vedremo presto.

A Una Vita al centro ancora Cayetana e tutti i suoi segreti, che in parte German ha ormai scoperto. L’uomo ormai non crede più alla buona fede della moglie e cercherà in ogni modo di smascherarla fino in fondo.

Manuela, nel frattempo, raggiungere il killer Sauro in una locanda e lì si troverà in una situazione molto pericolosa. Cosa succederà? L’uomo le farà del male? Manuela riuscirà ad estorcergli delle informazioni importanti che gli possano consentire di ritrovare al sua bambina? Lo vedremo presto.

Nelle prossime puntate de Una Vita vedremo German sempre più vicino alla moglie. Non si tratta di un vero riavvicinamento, ma solo di un modo per poterla convincere ad abbassare la guardia e smascherarla definitivamente. Cayetana cadrà nella sua trappola? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News