Una Vita: anticipazioni puntata dell’1 ottobre 2015. Cayetana ha una crisi di nervi

A Una Vita oggi ancora scontro tra Cayetana ed il marito. La donna avrà una crisi di nervi nel vedere German insieme a Manuela. Leonor e Claudio sono sempre più vicini al matrimonio e Pablo è disperato

Una Vita: anticipazioni puntata dell’1 ottobre 2015. Cayetana ha una crisi di nervi

Nella puntata dell’1 ottobre 2015 di Una Vita vedremo ancora al centro German e Cayetana.

I due coniugi ormai sono in pieno scontro e sono venuti allo scoperto. German riaccompagna a casa Manuela, ma la moglie vedendoli insieme avrà una vera crisi di nervi e finirà per prendersela anche con Celia. Come reagirà la donna?

Possiamo anticiparvi che le rimarrà amica. Cayetana, però, è sconvolta da quando il marito le ha detto di non avere più intenzione di stare con lei ma di volerla lasciare. Gli permetterà di farlo? Lo vedremo presto.

A Una Vita al centro ancora Maximiliano, che come abbiamo visto nella puntata precedente è stato colpito da un infarto subito dopo aver discusso con la figlia Leonor. Cosa succederà adesso? Intanto Rosina porta a casa di Celia e di Felipe Epifania e Marcos, i suoi pronipoti e il piccolino sembrerà conquistare tutti e sarà probabilmente uno dei paggetti al matrimonio di Leonor e Claudio. I due finiranno davvero per sposarsi? Intanto Pablo è disperato.

Dopo quello che è successo a Maximiliano e la loro fuga ormai archiviata tutto sembra andare contro lui e la sua amata e il matrimonio di Leonor e Claudio sembra sempre più inevitabile. Sarà davvero così? Leonor si sacrificherà per la sua famiglia ed accetterà di sposarlo? Lo vedremo presto.

Vi anticipiamo che le anticipazioni di Una Vita parlano di una lite furibonda tra Claudio e Pablo. Quale sarà il motivo del contendere? Sicuramente ancora una volta Leonor. Chi avrà la meglio? Pablo si rassegnerà? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10. Le prossime puntate saranno davvero imperdibili per capire che cosa succederà ai nostri amati personaggi e quali saranno gli intrecci delle loro storie che ci tengono empre sulle spine.

Continua a leggere su Fidelity News