Nella puntata del 30 settembre 2015 a Una Vita continueremo a seguire lo scontro, ormai aperto, tra German e Cayetana che ha tenuto banco in queste ultime settimane.
German ha recuperato il suo orologio che la moglie aveva fatto seppellire insieme al corpo di Espinosa e adesso farà confessare alla moglie il suo coinvolgimento nell’omicidio dell’uomo. Cayetana, però, continuerà a sostenere di non entrarci niente con l’orologio e di non aver mai voluto incastrarlo.
La donna si difenderà affermando che l’omicidio di Espinosa è stata solo una conseguenza di quello che era successo. Già, perché Cayetana affermerà che Espinosa l’aveva violentata, ma presto si scoprirà che non è affatto vero. Come reagirà German? E Cayetana? Vi anticipiamo che la donna sarà sull’orlo di una tremenda crisi di nervi che potrebbe avere delle conseguenze davvero gravissime. Di che si parla? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita al centro ancora Leonor e la sua fuga, ormai sfumata dopo che la giovane ha scoperto che Claudio è diventato il nuovo proprietario della casa dei suoi genitori. Dopo aver rinunciato alla fuga, vedremo Leonor affrontare Maximiliano, come abbiamo visto nella puntata precedente, ma dopo il loro terribile scontro Maximiliano si accascerà a terra colpito da un infarto. Morirà? Lo vedremo molto presto.
Le prossime puntate di Una Vita si preannunciano davvero imperdibili e vi anticipiamo che molto presto assisteremo ad un grandissimo colpo di scena che ci farà versare qualche lacrima e che ci terrà incollati agli schermi. Ancora una votla avrà a che fare con Cayetana e German. Di che cosa si tratterà? Cosa succederà ancora tr ai due?
Non resta che continuare a seguire le anticipazioni di Una Vita e le prossime puntate in onda per copre di cosa si tratta. Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5.