Nella puntata del 6 ottobre 2015 stando alle anticipazioni Una Vita sarà incentrato sulla continua lotta tra Cayetana e German. I due, infatti, sono ormai ai ferri corti e cercano di farsi del male in ogni modo possibile.
Come abbiamo visto nella puntata precedente, Cayetana dirà a German che la piccola Carlota non è sua figlia ma che il padre è Ponce. Cayetana, quindi, viste le minacce del marito di lasciarla, gli dice che una volta fuori da quella casa non potrà più rivedere la piccola, perchè appunto non figlia sua. Cosa succederà?
Vi anticipiamo che la piccola sarà molto scossa dagli ultimi avvenimenti in casa e tutto questo sarà alimentato dalla madre, che le chiederà un grande favore. Di che cosa si tratta? In questa puntata di Una Vita vedremo la piccola Carlota chiedere accoratamente al padre cosa ha intenzione di fare. Vuole rimanere con la moglie e quindi starle accanto oppure scappare con Manuela e vivere la sua storia d’amore ma rinunciando a lei?
Queste parole non potranno che toccare il bel dottore, che però si renderà conto che dietro queste in realtà c’è lo zampino di sua moglie. Cosa farà? A questo punto? Che decisione prenderà per non ferire la figlia? Lo vedremo presto.
A Una Vita, intanto, Manuela cerca di confortare il fratello, sempre più demoralizzato per via della sua storia con Leonor, che non riesce ad avere un lieto fine. Il matrimonio di Leonor con Claudio, infatti, è sempre più vicino e soprattutto le loro speranza di vita insieme sembrano ormai svanite.
Vi anticipiamo che i due si incontreranno nuovamente la vigilia delle nozze e si abbandoneranno alla passione e faranno l’amore. Leonor il giorno dopo sposerà davvero Claudio? Lo vedremo molto presto. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Una Vita e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5.