Una Vita: anticipazioni puntata del 5 ottobre 2015. Cayetana ha un nuovo piano

Ad Una Vita Cayetana metterà in atto un nuovo piano ai danni di German tirando in ballo la piccola Carlota. Pablo è demoralizzato per la sua fuga ormai sfumata con Leonor e per il prossimo matrimonio della sua amata

Una Vita: anticipazioni puntata del 5 ottobre 2015. Cayetana ha un nuovo piano

Nella puntata del 5 ottobre 2015 a Una Vita vedremo ancora una volta protagonista Cayetana e la sua reazione a tutto quello che sta succedendo.

Come abbiamo visto, lo scontro tra German e Cayetana alla fine c’è stato e la reazione della donna è stata davvero fortissima. In seguito alle dure parole del marito, infatti, e dopo averlo visto in compagnia di Manuela, Cayetana avrà una crisi di nervi fortissima che nessuno riuscirà a placare, nemmeno le domestiche.

A questo punto, però, Cayetana decide di escogitare un nuovo piano per cercare di ferire e vendicasi del marito. Come abbiamo visto nella puntata precedente, per il suo piano Cayetana si servirà della figlia Carlota.

A German, infatti, dirà che la piccola non è sua figlia ma figlia di Ponce. Cosa succederà? German come reagirà a tutto questo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate. Il loro rapporto è di certo sempre più teso e difficile e le prossime puntate di Una Vita vedranno un crescendo di emozioni e di scontri tra i due, ormai davvero ai ferri corti.

In questa puntata di Una Vita continueremo a vedere a tristezza e la delusione di Pablo, che non è riuscito come sappiamo a fuggire con la sua Leonor per via delle macchinazioni di Claudio, che come abbiamo visto è diventato il nuovo proprietario della casa degli Hildago, e del malore avuto da Maximiliano. Cosa deciderà di fare? Il giovane si arrenderà e rinuncerà a vivere il suo amore con Leonor? La giovane dovrà davvero sposare Claudio per poter salvare la sua famiglia e consentirgli di vivere più agiatamente? Lo vedremo molto presto.

Secondo le prossime anticipazioni Una Vita sarà sempre più interessante per cui non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa nuova soap che sta appassionando sempre di più gli italiani.

Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 per nuovi emozionanti momenti con i protagonisti della soap. In arrivo dei momenti davvero imperdibili che ci faranno molto emozionare.

Continua a leggere su Fidelity News