Una Vita: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2015. Scontro tra Pablo e Claudio

A Una Vita ancora scontro aperto tra German e Cayetana. La donna, però, ha un altro asso nella manica per ferire il marito. Claudio e Pablo arrivano alle mani dopo quello che è successo

Una Vita: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2015. Scontro tra Pablo e Claudio

Nella puntata del 2 ottobre 2015 a Una Vita vedremo al centro ancora Claudio ed il suo prossimo matrimonio con Leonor, che si avvicina sempre di più anche se tra mille problemi.

Claudio andrà da Maximiliano e Rosina e con loro avrà un’accesa discussione, ma alla fine sarà lui stesso a scusarsi per i toni usati. Sarà davvero sincero oppure no? Dopo aver lasciato la casa degli Hildagno, Claudio si abbatterà in Pablo. Cosa succederà?

Vi anticipiamo che i due discuteranno molto animatamente e alla fine Pablo, sentendosi punzecchiato da Claudio, reagirà con rabbia e i due arriveranno alle mani. Chi avrà la meglio? Interverrà qualcuno per separarli? Lo vedremo.

Per German e Cayetana le cose si mettono male. German rinnega la moglie, che però in preda alla rabbia maledice Manuela e lo stesso marito. Poi, però, deciderà di giocarsi la sua ultima carta, la figlia Carlota.

Cayetana, infatti, insinuerà che la piccola Carlota non sia figlia del marito, ma che sia invece il frutto dell’amore nato tra lei e Ponce. Sarà davvero così? O Cayetana ha detto questo solo nel tentativo di ferire profondamente il marito? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Una Vita al centro anche Celia e Felipe. L’uomo sentirà tutto l’amore della sua sposa, che non ha smesso di stargli accanto neanche dopo tutto quello che è successo in passato ed inizierà a provare dell’affetto per lei.

L’uomo, infatti, capirà anche il profondo disagio che la donna sta provando nel non poter avere più bambini e quanto per lei sarebbe stato importante poterne adottare uno. Asseconderà le volontà della moglie? Il suo atteggiamento cambierà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Come nella puntata precedente, quindi, secondo le prossime anticipazioni Una Vita sarà sempre più avvincente ed interessante e presto assisteremo a dei momenti molto forti che riguarderanno la piccola Carlota. Cosa succederà?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News