Una Vita: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. German batte Cayetana sul tempo

Ad Una Vita oggi vedremo finalmente German avere la meglio su Cayetana, che vene messa alle strette dal marito. Pablo e Leonor stanno per partire ma Claudio li intercetta e decide di avvicinarli

Una Vita: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. German batte Cayetana sul tempo

Secondo le recenti anticipazioni Una Vita è totalmente concentrata su German e Cayetana.

I due ormai sono in lotta tra loro e cercano in ogni modo di smascherarsi a vicenda. Come sappiamo German sta lottando in ogni modo possibile di recuperare il suo orologio che la moglie ha seppellito insieme al corpo di Espinosa.

Manuela, però, ha un piano per aiutarlo. Cayetana, però, di contro, continua a dargli filo da torcere. Cosa farà? Si arrenderà oppure tirerà ancora qualche altro asso dalla manica? Scopriamolo in questa nuova puntata di Una Vita.

Puntata del 28 settembre di una Vita

In questa puntata di Una Vita vedremo Cayetana ordinare al poliziotto che ha corrotto di dissotterrare il corpo di Espinosa per prendere l’orologio di German che potrebbe far condannare a morte il marito. Quando, però, i due arriveranno sul posto non troveranno quello che stanno cercando. Cosa è successo?

Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, Manuela ha proposto a German di trovare il corpo di Espinosa per prendere quell’orologio. I due evidentemente sono riusciti nel loro intento e si sono impossessati dell’orologio. Cosa faranno adesso?

Possiamo anticiparvi che una volta tornata a casa German mostrerà a Cayetana l’orologio incriminato e la donna rimarrà senza parole. A quel punto, in lacrime, Cayetana gli racconterà di aver ingaggiato Sauro per uccidere Espinosa ma di non sapere che in realtà il suo orologio fosse finito insieme al corpo dell’uomo. Cosa succederà adesso? Cosa deciderà di fare German? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Una Vita.

Rosina invita Felice e Celia ad ospitare i suoi pronipoti, mentre Leonor e Pablo sono ormai pronti a fuggire. Ce la faranno? Possiamo anticiparvi che Claudio li intercetterà e deciderà di avvicinarsi a Pablo al quale confesserà di essere lui adesso il nuovo proprietario della casa degli Hildago. Cosa comporterà tutto questo? Pablo dirà tutto a Leonor e la convincerà a non fuggire più per non mettere in difficoltà la sua famiglia?

Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10.

Continua a leggere su Fidelity News