Una Vita: anticipazioni puntata del 25 settembre 2015. Manuela ha un piano

Ad Una Vita German è sempre più in pericolo ma Manuela ha un piano per aiutare l'uomo che ama e salvarlo dai piani di Cayetana. Leonor è ad un passo dalla fuga ma qualcosa potrebbe andare storto

Una Vita: anticipazioni puntata del 25 settembre 2015. Manuela ha un piano

Novità importanti all’orizzonte dal momento che secondo le anticipazioni Una Vita seguirà sempre più da vicino la situazione a casa De La Serna.

German, infatti, è sempre più insofferente nei confronti della moglie e continua a sperare e far di tutto per poterla smascherare. Come abbiamo visto più volte, però, Cayetana non è affatto un’ingenua e si sta difendendo in ogni modo possibile. Cosa deciderà di fare a questo punto? Farà davvero incriminare German per l’uccisione di Espinosa? Lo vedremo presto.

Leonor e Pablo sono pronti a fuggire ma sul loro cammino potrebbero trovare Claudio o lo stesso Maximiliano. Qualcuno li fermerà? Scopriamolo in questa nuova puntata di Una Vita.

Puntata del 25 settembre di Una Vita

In questa puntata di Una Vita vedremo German decidere di cancellare la crociera che avrebbe dovuto fare con la moglie perché non sopporta più di averla al suo fianco. La donna, però, continuerà a far credere alle amiche che il suo matrimonio procede a gonfie vele.

Come abbiamo visto nella puntata precedente, Sauro ha confessato l’omicidio ma il poliziotto che si occuperà di lui, che come sappiamo è stato assoldato da Cayetana, gli riserverà delle brutte sorprese. Cosa ne sarà di Sauro? Verrà davvero ucciso?

Intanto Manuela cerca di aiutare German e gli propone di andare alla ricerca del corpo di Espinosa per poterlo portare alla luce e recuperare finalmente l’orologio dell’uomo che Cayetana ha fatto seppellire insieme al corpo proprio per poterlo incriminare.

Il rischio per German è altissimo dal momento che potrebbe andar incontro persino ad una condanna alla pena di morte. Ce la faranno i due a superare questo ostacolo? Troveranno il corpo di Espinosa? Lo vedremo presto.

Ad Una Vita vedremo Maximiliano capire che la figlia ha intenzione di fuggire ma decidere di far finta di nulla per poterla aiutare. I due innamorati riusciranno ad andare via? Claudio invece, che come abbiamo visto nella puntata precedente, ha dei sospetti li fermerà? Lo vedremo presto.

Victor, dopo quello che è successo alla festa, chiede scusa e ringrazia tutti colono che lo hanno aiutato perché senza di loro la festa in onore di Leonor e Claudio sarebbe stata un vero fallimento. Juliana, dopo un primo momento di rabbia, sarà felice e ringrazierà il marito di Celia per averle suggerito di dare fiducia al giovane Victor.

Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News