Una Vita: anticipazioni puntata del 24 settembre 2015. Pablo e Leonor pronti a partire

Ad Una Vita Leonor e Pablo sono ad un passo dalla fuga proprio mentre si sta organizzando un ricevimento in onore dei futuri sposi. Maximiliano ha capito cosa sta succedendo e si recherà dalla figlia

Una Vita: anticipazioni puntata del 24 settembre 2015. Pablo e Leonor pronti a partire

Stando a quanto ci raccontano le anticipazioni Una Vita in queste nuove puntate continuerà a seguire la lotta tra German e Cayetana, sempre più spietata ma anche pericolosa, soprattutto per German che rischia seriamente di finire implicato nell’omicidio di Espinosa. Chi avrà la meglio?

Intanto a casa di Ramon si sta organizzando una cena in onore dei futuri sposi Claudio e Leonor ma qualcosa non andrà come doveva. Pablo e Leonor, intanto, progettano la loro fuga per poter vivere il loro amore. Ci riusciranno? E Maximiliano, che ha capito tutto, cosa deciderà di fare? Lo vedremo in questa nuova puntata di Una Vita.

Puntata del 24 settembre di Una Vita

In questa puntata di Una Vita vedremo al centro ancora Sauro che per via delle manovre di Cayetana verrà arrestato e deciderà poi di confessare. Cosa ne sarà di lui adesso? Possiamo anticiparvi che per lui la fine sarà vicina dal momento che verrà presto ucciso. Dietro questo ennesimo episodio ci sarà Cayetana? Cosa ne sarà adesso di German? Lo vedremo presto.

Questa puntata di Una Vita, però, sarà fondamentalmente incentrata sul ricevimento che si sta organizzando a casa di Ramon e che, come abbiamo anticipato nella puntata precedente, non andrà come dovrebbe dal momento che Victor, al mattino, si renderà conto che qualcuno è entrato in pasticceria ed ha consumato tutto il banchetto pronto per la cena. Cosa succederà a questo punto?

Intanto, Pablo e Leonor continuano a progettare la loro fuga e pensano di andare via proprio durante il ricevimento che Rosina sta curando ed aspettando con tanta ansia. Ci riusciranno? Lo vedremo presto. Claudio intanto comincia ad avere dei sospetti quando Leonor gli chiede del denaro.

La giovane, infatti, vorrebbe darlo al padre prima della sua partenza dal momento che la sua famiglia versa in condizioni economiche difficili. La giovane, però, non sa che adesso il proprietario della loro casa è lo stesso Claudio.

Maximiliano si reca dalla figlia per salutarla prima che questa vada via. Sarà d’accordo con i suoi propositi di fuga? Oppure intende fermarla? Lo scopriremo molto presto. Viste le anticipazioni Una Vita sarà davvero imperdibile in queste prossime puntate perché ci mostrerà dei momenti davvero molto attesi.

L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News