Nella puntata di giovedì 19 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà ad Acacias 38 German molto duro nei confronti di Cayetana alla quale dirà che non l’amerà mai ma che continuerà a rimanerle accanto per i sensi di colpa che ha dopo la morte della piccola Carlota.
Il bel medico ama ancora Manuela, che in questo momento però deve fare i conti con il fatto che Celia ha adottato Inocencia e con la terribile Ursula che continua a tramare contro di lei. Che cosa succederà? Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi di Una Vita.
Stando anche alle anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita l’autrice Aurora Guerra de Il Segreto, penna e ideatrice anche di Una Vita, ci mostrerà diversi momenti davvero molto importanti. L’attenzione si concentrerà infatti su Manuela e sulla recente scoperta di questi giorni dell’adozione di Celia della piccola Inocencia, sua figlia. Cosa farà? Di certo non rimarrà con le mani in mano ma sta maturando una decisione davvero inaspettata.
Cayetana, intanto, subisce le dure parole del marito German che le dice chiaramente di non amarla e di non poterla amare mai. Il suo cuore appartiene a Manuela ma ha deciso di restarle accanto in memoria della loro bambina, recentemente scomparsa.
Cayetana, intanto scopre che Celia non ha adottato un bambino come ha fatto credere a tutti, in primis al marito Felipe, ma che in realtà ha con sé una bambina. Che cosa deciderà di fare? Vi anticipiamo che Cayetana ha intenzione di dire tutto a Felipe per fare un dispetto alla sua amica. Lo farà davvero? Lo vedremo presto.
A Una Vita Susana cercherà di mettere in difficoltà Pablo in ogni modo possibile così da poterlo licenziale come in realtà desidera. Pablo, intatti, con un braccio rotto fa molta fatica a stare dietro alle consegne e questo farà infuriare moltissimo Susana. Casilda, intanto, resta accanto a Pablo. Che si stia innamorando di lui? Lo vedremo molto presto.
Una Vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale 5.