Nella puntata del 18 novembre 2015 ad Una Vita vedremo German consigliare a Justo di sottoporsi all’ipnosi per recuperare la memoria. Manuela dopo quello che ha scoperto nelle puntate precedenti non ha più intenzione di lasciare Acacias 38 ma Ursula cerca di impedire che le cameriere di Cayetana le stiano vicine.
Manuela ormai sa che Celia ha adottato la sua bambina. Cosa farà? Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi di Una Vita.
L’ormai celebre soap opera spagnola sta per offrirci parecchi colpi di scena molto importanti. Alcuni di questi riguardano Manuela, che come abbiamo visto, ha scoperto che la sua piccola Inocencia è stata adottata da Celia e Felipe e ne ha parlato con la madre Guadalupe. Che cosa avrà intenzione di fare adesso?
Ursula, inoltre, adesso che Manuela ha deciso di rimanere ad Acacias 38 ha deciso di renderle la vita impossibile e proprio per questo impedirà alle cameriere della casa di avere dei rapporti sia con Manuela che con Guadalupe. Qual è il suo scopo? Isolarla? Lo scopriremo molto presto.
Un altro colpo di scena che potrebbe riguardare la nostra Manuela riguarda il marito Justo. German, infatti, gli sta consigliando di sottoporsi all’ipnosi per poter recuperare la memoria. Avrà successo questa tecnica? Justo ricorderà che Manuela lo colpì riducendolo in fin di vita e lo abbandonò nel bosco scappando via? Ma Justo ha davvero perso la memoria? Tutto questo lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Una Vita.
Le anticipazioni di Una Vita ci mostreranno anche un German ancora al fianco di Cayetana alla quale dirà che le rimarrà accanto per sempre per i suoi sensi di colpa per la morte di Carlota ma non perché la ami. Come reagirà la donna a queste durissime parole? Ma soprattutto, German scoprirà mai quello che Cayetana ha fatto a Carlota e che ne ha causato la morte? Lo vedremo motlo presto.
Una Vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.