Abbiamo lasciato Manuela in grande pericolo nelle scorse anticipazioni de Una Vita.
La giovane, infatti, è stata aggredita da Sauro mentre German e Cayetana non erano in casa con il preciso intento di ucciderla. German continua a portare avanti il proprio piano e cerca di risolvere la questione abbastanza spinosa della morte di Espinosa e soprattutto del suo orologio con cui l’uomo è stato seppellito.
Riuscirà il bel medico a risolvere la questione? Lo vedremo presto in questa nuova puntata.
Puntata del 17 settembre de Una Vita
A Una vita oggi vedremo German comunicare a Cayetana che Sauro è stato denunciato e che quindi si potrà fare giustizia. Come reagirà a questo punto la donna? Di certo non sarà affatto contenta di sapere tutto questo, ma farà finta di essere lieta che questa storia si sia conclusa al meglio. Ma si arrenderà?
Ormai conosciamo abbastanza bene Cayetana per sapere che difficilmente demorde ed infatti in questa puntata de Una Vita la vedremo convincere il marito ad andare a pranzo con lei, così da lasciare Manuela in casa da sola.
La giovane, infatti, verrà avvicinata da Sauro e per lei questa volta potrebbe essere davvero la fine perché l’uomo potrebbe violentarla e poi ucciderla. Riusciranno Sauro e Cayetana a portare a termine il loro piano? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita Maximiliano si renderà sempre più conto dei piano di Leonor e Pablo, che come abbiamo visto nella puntata precedente si sono sposati simbolicamente. Cosa potrà fare per convincere la giovane a non partire? Lo vedremo presto.
Secondo le anticipazioni Una Vita diventerà sempre più avvincente nelle prossime puntate dal momento che German scoprirà che Sauro non è ancora stato arrestato e si renderà conto che dietro c’è ancora una volta la moglie. Cosa farà a questo punto? Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.