Ad Una Vita Manuela è in grave pericolo.
Sappiamo, infatti, che Sauro è sulle sue tracce e che, dietro commissione di Cayetana e Rita, vuole farle del male. Intanto German continua a portare avanti il suo piano per cercare di incastrare Cayetana e smascherarla una volta per tutte. Ci riuscirà?
Pablo e Leonor, invece, si sono sposati con una cerimonia simbolica che però potrebbe avere delle ripercussioni sulla vita della giovane dal momento che Claudio si è reso conto di quello che è successo. Che conseguenza avrà tutto questo? Scopriamolo nella nuova puntata di oggi.
Puntata del 16 settembre 2015 de Una Vita
In questa nuova puntata de Una Vita vedremo Manuela in serio pericolo. Sauro, infatti, la sorprenderà quando la giovane non se lo aspetta e cercherà di ucciderla. Ce la farà?
Intanto German è a cena fuori con la moglie. Arriverà in tempo per salvare la donna che ama? Possiamo anticiparvi che German riuscirà a fermare l’uomo ed evitare quindi che possa portare a termine il suo piano.
Intanto i due raggiungeranno Mendez che gli promette di far sparire l’orologio del bel dottore dal cadavere di Epinosa. In questo modo German non corre più alcun pericolo. Ci riuscirà davvero? Lo vedremo presto.
Al centro di questa putnata de Una Vita ancora Celia, che cerca di insegnare a Ramon le buone maniere ma non sarà affatto facile riuscirci ed infatti le sue vicine di casa la guarderanno con malcelato disgusto.
Scontro molto duro tra Victor e la madre Juliana, colpevole secondo il figlio di non capire le sue vere aspirazioni. Cosa succederà adesso? Ad Una Vita Claudio ha capito che Leonor e Pablo si sono sposati, sebbene in maniera simbolica, come abbiamo visto nella puntata precedente. Cosa farà adesso? Ma soprattutto, quali sono le vere intenzioni dei due?
Vi anticipiamo che Maximiliano capirà che i due hanno intenzione di fuggire insieme. Sarà davvero così? Ci riusciranno? Lo vedremo presto. Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.