Una Vita: anticipazioni puntata del 17 novembre 2015. Guadalupe sa che Inocencia è viva

A Una Vita anche Guadalupe scopre che Inocencia è viva e che si trova a casa di Celia. Ursula scopre che Manuela rimane ad Acacias 38 e cerca di intervenire. Pablo rischia di perdere il lavoro alla sartoria

Una Vita: anticipazioni puntata del 17 novembre 2015. Guadalupe sa che Inocencia è viva

Nella puntata di martedì 17 novembre 2015 ad Una Vita vedremo Manuela riferire alla madre la sua recente scoperta, ovvero che la figlia Inocencia è viva e che si trova a casa di Celia ad Acacias 38 perché lei e Felipe l’hanno adottata.

Celia, intanto, cerca di isolare il più possibile la sua bambina perché non vuole che qualcuno sospetti che si tratta di una femminuccia e non di un maschio come ha fatto credere a tutti. Pablo rischia di perdere il lavoro per via del suo braccio rotto. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella giornata di oggi.

Manuela ha scoperto che la sua piccola Inocencia è viva, come abbiamo visto nelle anticipazioni di Una Vita dei giorni passati, e non esiterà a raccontarlo alla madre Guadalupe. Ecco, quindi, che Manuela decide di rimanere ad Acacias 38 e non va più via, come invece sembrava intenzionata a fare.

Ursula, però, ha scoperto tutto e quindi farà in modo che nessuno possa aiutare Manuela a rimanere nel quartiere. Che cosa farà? Celia, intanto, cerca di mantenere il massimo riserbo sul figlio che ha adottato perché non vuole fare soffrire Cayetana, che ha di recente perso la sua bambina.

La donna, però, non immagina quanto Cayetana possa essere perfida e cattiva e soprattutto quello che ha fatto. Che cosa succederà? Pablo è in serie difficoltà e per via del suo braccio rotto rischia di perdere non solo la possibilità del nuovo lavoro in Andalusia ma anche quello in sartoria, dal momento che Susana vorrebbe licenziarlo. Che cosa ne sarà di lui?

Justo è tornato e nella puntata di oggi de Una Vita lo vedremo parlare con German dei suoi vuoti di memoria ed il medico gli consiglierà di sottoporsi all’ipnosi. Justo recupererà la memoria? Cosa farebbe a quel punto? Lo vedremo presto.

Una Vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News