Una Vita: anticipazioni puntata del 16 novembre 2015. Manuela riconosce Inocencia

Ad Una Vita oggi vedremo Manuela riconsocere la piccola Inocencia e capire che è la figlia che Celia ha adottato proprio quando stava per lasciare Acacias 38. Questa scoperta cambierà i suoi piani?

Una Vita: anticipazioni puntata del 16 novembre 2015. Manuela riconosce Inocencia

Una Vita nella puntata del 16 novembre 2015 ci mostrerà una scoperta molto importante. Manuela, infatti, sta per lasciare Acacias 38 ma si renderà conto che in realtà la figlia che Celia ha adottato altri non è che la sua Inocencia, che riconoscerà dalle cicatrici che la piccola ha sul braccio, un segno distintivo che la stessa Manuela fece alla sua bambina per poterla un giorno riconoscere. Cosa farà adesso? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa nuova puntata di Una Vita.

Manuela sta per lasciare Acacias 38 e per questo scrive una straziante lettera di addio a German, nella speranza che questo la legga. Così, entra in casa di Celia per lasciare la lettera per German ma quando sta per andare via sente il pianto di una neonata, come avevamo già visto la scorsa settimana. Senza farsi vedere da nessuno, Manuela si avvicinerà alla piccola e capirà subito che si tratta della sua Inocencia.

Proprio per poterla riconoscere un giorno, Manuela fece alla piccola dei graffi sul braccio. Quelle cicatrici adesso le danno la certezza che quella è la sua bambina. Cosa deciderà di fare adesso Manuela? Andrà comunque via da Acacias 38 oppure deciderà di restare?

In questa puntata di Una Vita Manuela confiderà a Guadalupe che la sua bambina è viva e che abita a poca distanza da lei. Che cosa deciderà di fare? Cosa le consiglierà la madre? Pablo, intanto, con un braccio rotto avrà serie difficoltà sul lavoro e Susana sarà sul punto di licenziarlo. Che cosa gli succederà?

Vedremo tutto questo in questa importantissima puntata di Una Vita. L’ormai sempre più amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful, con nuove puntate a cui sono legati i destini di molti personaggi del cast, che secondo le anticipazioni spagnole ci riserveranno in futuro grandissimi colpi di scena davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News