Una Vita: anticipazioni puntata del 13 novembre 2015. Pablo sta per partire ma qualcosa lo trattiene

Ad Una vita Pablo sarà sul punto di abbandonare Acacias 38 ma qualcosa lo tratterrà. Manuela sentirà il pianto di un bambino proprio quando ormai era decisa da andare via da quel quartiere che l'ha fatta tanto soffrire. Cosa succederà?

Una Vita: anticipazioni puntata del 13 novembre 2015. Pablo sta per partire ma qualcosa lo trattiene

Nella puntata del 13 novembre 2015 a Una Vita vedremo Pablo sul punto di andare via da Acacias 38 per rifarsi una vita e dimenticare finalmente Leonor ma qualcosa glielo impedirà. Justo sembra essere diventato una persona del tutto diversa da quella che Manuela conosceva. Ma sarà davvero così? Justo ha davvero perso la memoria oppure no? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi.

Ad Una Vita Manuela e Guadalupe riusciranno finalmente a distogliere Pablo dal suo proposito di vendetta ai danni di Justo. Le due donne, infatti, gli faranno capire che il marito di Manuela non è più l’uomo che lui ricorda. Ha perso la memoria e non sembra essere intenzionato a fare del male a nessuno.

Inoltre, quello è il padre naturale di Inocencia e di conseguenza Manuela non vorrebbe che gli succedesse qualcosa. Pablo le ascolterà? Pare di sì. Il fratello di Manuela, inoltre, sembra sul punto di partire per andare in Andalusia ed accettare così la proposta di lavoro che gli è stata fatta. Riuscirà davvero a partire ed a voltare pagina, dimenticando il suo amore per Leonor? Vi anticipiamo che un piccolo imprevisto fermerà il giovane. Di che cosa si tratta? Forse Leonor e Claudio stanno per tornare ad Acacias 38? Lo vedremo presto.

Manuela e Guadalupe sono sul punto di lasciare per sempre il quartiere dove hanno tanto sofferto ma ad un certo punto Manuela sentirà il pianto di una neonata. Si tratta della figlia di Celia e Felipe, che hanno appena adottato. Manuela sentirà il richiamo della figlia? Avrà il dubbio che quel pianto possa in qualche modo essere della figlia?

Le prossime anticipazioni di Una Vita ci parlano di momenti molto importanti che avranno come protagonista la giovane Manuela. Che cosa succederà? Lo scopriremo molto presto. Non resta che continuare a seguire le prossime puntata di Una Vita, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News