Una Vita: anticipazioni puntata del 12 novembre 2015. Pablo vuole vendicare Manuela

A Una Vita Pablo vuole vendicare Manuela tendendo una trappola a Justo ma non sa che l'uomo ha perso la memoria. Felipe sta per scoprire che quello che ha adottato non è un maschietto ma una femminuccia

Una Vita: anticipazioni puntata del 12 novembre 2015. Pablo vuole vendicare Manuela

Nella puntata del 12 novembre 2015 ad Una Vita vedremo Pablo accorgersi della presenza di Justo nel quartiere e sarà sempre più deciso a volerlo vendicare ma non sa che l’uomo ha perso la memoria per cui non ricorda che quella che ha incontrato è sua moglie.

La perfida Ursula alimenta l’odio già motlo forte di Cayetana per Manuela e la spinge a liberarsene per sempre. Che cosa pensa di fare? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.

Come abbiamo visto Manuela ha incontrato Justo e la cosa inizialmente l’ha profondamente turbata. Ben presto, però, la giovane si è resa conto che l’uomo ha perso la memoria per cui non ricorda nulla di lei e del loro passato. Pablo, resosi conto della presenza dell’uomo che ha tanto fatto soffrire la sorella, decide di vendicare la giovane e per questo organizzerà una trappola per Justo ma Manuela e Guiadalupe decidono di intervenire per farlo desistere dicendogli che l’uomo in realtà ha perso la memoria e non ricorda nulla. Ce la faranno? Lo vedremo.

Ad una Vita continua l’inganno di Celia, che come sappiamo ha adottato la piccola Inocencia, ma l’ha spacciata per un maschietto al marito, fingendo di assecondare le sue volontà. Proprio oggi, però, vedremo Felipe vicino alla scoperta che il bambino che crede un maschietto è in realtà una femminuccia. Come reagirà ad una scoperta del genere? Lo vedremo motlo presto.

Ad Una Vita sono in arrivo dei momenti molto concitati dal momento che molto presto Manuela si renderà conto che la bambina adottata da Celia altri non è che la sua piccola Inocencia. Che cosa decider di fare a quel punto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Una Vita.

L’ormai amatissima soap spagnola e le avventure di Acacias 38 tornano ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News