Nella prima puntata de Una vita in onda dal 22 giugno 2015, cominceremo a conoscere i nuovi personaggi e ad appassionarci alle loro storie.
Siamo nella Spagna di fine ottocento e Carmen viene costretta dalla madre, Teresa, a sposare un uomo facoltoso nonostante la figlia non lo ami. Justo, questo il nome dell’uomo, sta molto bene economicamente ma ha un carattere rude e violento. Subito dopo il matrimonio, infatti, Justo considererà la moglie come una sua proprietà e finirà per picchiarla più volte.
Carmen, però, non riesce a sopportare a lungo questa situazione ed una sera lo colpisce violentemente. Credendo di aver ucciso il marito, Carmen chiede aiuto alla madre e le due decidono di abbandonarlo nel bosco. Ma l’uomo è davvero morto?
Carmen scopre presto di essere incinta e alla fine partorirà una bambina di nome Innocentia, di cui però non riesce a prendersi cura non avendo più una casa ed un marito e così deciderà di lasciarla in un convento.
Il parto, però, ha delle conseguenze pesanti sul fisico di Carmen che ha bisogno di un medico. A quel punto si recherà da Pablo, un medico molto stimato, al quale la donna si presenterà come Manuela, il nome con il quale continueremo a seguirla nelle prossime puntate de Una vita.
Manuela, grazie al medico, riuscirà a guarire ed a trovare anche un lavoro come domestica nella residenza Acacias 38 dove si prenderà cura della famiglia di German. Cosa succederà? È l’inizio di una nuova vita? Lo vedremo presto.
Non resta che seguire gli sviluppi de Una vita, la nuova soap di Canale 5 ideata dalla creatrice de Il Segreto e che sembra poterne bissare il grande successo. Non resta quindi che seguire i prossimi episodi de Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle subito dopo Beautiful.