Un Posto al Sole: il ritorno di Leonardo Balistrieri. Ecco la vendetta di Angela e Giovanna

Leonardo Balistrieri sta per tornare ad Un Posto al Sole. Giovanna, infatti, lo ha trovato e adesso insieme ad Angela si vendicherà. Come? Lo rinchiuderanno in un casolare e poi lo seppelliranno vivo. Si salverà?

Un Posto al Sole: il ritorno di Leonardo Balistrieri. Ecco la vendetta di Angela e Giovanna

Ad Un Posto al Sole Leonardo Balistrieri sta per tornare e per lui le cose si metteranno davvero molto male.
Lo abbiamo visto nelle ultime puntate di Un Posto al Sole andate in onda, Giovanna è riuscita a trovare Leonardo, come aveva promessa ad Angela. Proprio mentre la Poggi sta organizzando la festa di compleanno per la figlia Bianca, infatti, Giovanna la chiama per comunicarle di essere riuscita ad individuare il serial killer che l’ha sepolta viva e che per poco non la uccideva. Cosa decideranno di fare le due donne a questo punto?
Possiamo anticiparvi che le Angela e Giovanna cercheranno in tutti i modi di vendicarsi di quanto Leonardo ha fatto loro. La notizia del suo ritrovamento, ovviamente getterà nello sconforto Angela in un primo momento ma alla fine la poggi deciderà di aiutare Giovanna nella loro vendetta. Cosa faranno per vendicarsi?
Le anticipazioni che circolano in rete anche in base ad alcune foto circolate in queste ore vogliono Angela e Giovanna lottare per catturare Leonardo e per farlo finire nella loro trappola. Ce la faranno? Sì, le due donne riusciranno a rinchiuderlo all’interno di un casolare e poi lo seppelliranno vivo, così da fargli provare ciò che ha inflitto a tutte le sue vittime ma soprattutto ad Angela. Lo salveranno alla fine? Oppure l’odio che sentono nei suoi confronti finirà per accecarle? Lo scopriremo nelle prossime ed avvincenti puntate di Un Posto al Sole.
Le vicende legate a Leonardo ed Angela hanno molto appassionato, ma anche diviso, il pubblico di Un Posto al Sole che aspettava da tempo una resa dei conti tra i due. L’attesa ormai è finita. Giovanna ha trovato Leonardo e lui ha le ore contate.
Per vedere tutto questo non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News