Un Posto al Sole: Angela sepolta viva. La scena che fa discutere

Ad Un Posto al Sole una scena che fa discutere durante la quale Angela Poggi (Claudia Ruffo) viene sepolta viva da un serial killer, che tenta in questo modo di scappare. L'attrice Claudia Ruffo racconta i retroscena di questo momento che sta facendo tanto discutere

Un Posto al Sole: Angela sepolta viva. La scena che fa discutere

Un Posto al Sole non smette mai di sorprendere i suoi telespettatori e si prepara a manda in onda una scena davvero singolare e degna dei migliori film d’azione.

Gli appassionati di Un Posto al Sole sapranno che Angela (Claudia Ruffo) è caduta nelle mani del perfido avvocato Leonardo Balistrieri (Marco Mazzanti), che dietro la sua facciata da stimato professionista nasconde un passato solitario e da persona disturbata.

La situazione nelle scorse puntate di Un posto al Sole è degenerata tanto che nella puntata di questa sera vedremo Angela in una situazione davvero estrema. Leonardo, infatti, nel tentativo di lasciare Napoli e scappare la seppellirà viva. Franco (Peppe Zarbo), suo grande amore, farà di tutto per salvarla.

Una scena da Kill Bill, famoso film in cui si assiste ad una scena simile, con cui è impossibile non fare il paragone e che sta facendo molto discutere in queste ore. A raccontare i retroscena di questo momento la stessa attrice Claudia Ruffo, che da sempre interpreta la bella Angela Poggi.

“Già quando il produttore Fabio Sabioni mi aveva fermato per il corridoio e mi aveva chiesto se soffrissi di claustrofobia mi stava salendo l’ansia. Mi ha detto che, secondo lui, ero il soggetto giusto per affrontare questa puntata e, proprio per questo, mi sentivo addosso un’incredibile responsabilità sul risultato” ha detto Claudia Ruffo.

Per quanto riguarda la scena di Uma Thurman in Kill Bill in cui deve liberarsi dopo essere stata seppellita viva, come succederà alla sua Angela, Claudia Ruffo ha detto: “In effetti quella scena l’ho vista tanti anni fa, ma ho scelto di non rivederla. Poi mi hanno detto che c’è anche un film, Buried, che tutti mi consigliavano perché credevano mi aiutasse. Io non ho voluto vedere nulla: volevo dare quello che avevo da dare e basta. Angela, a differenza di Uma Thurman, è una ragazza normale, che prende male questa situazione e non sa se ne uscirà viva”.

Una scena non facile da girare come si può ben immaginare e come ha dichiarato la stessa Claudia Ruffo: “Dopo la prima scena, sono uscita di corsa dalla cassa e mi sono stesa sul divano all’aperto, sorseggiando un bicchiere di acqua e zucchero. C’è stato davvero un momento in cui pensavo di non potercela fare. Sono uscita dallo studio, avevo la testa fra le mani e volevo fermare tutto. Sono andata avanti e, alla fine, ero senza energie, debilitata. Poi, man mano, andava sempre meglio, a fine della serata, con mia grande sorpresa, sono tornata a casa tranquilla”.

Una puntata davvero imperdibile, quindi, quella di questa sera di Un Posto al Sole.

Continua a leggere su Fidelity News