Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 26 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole vedremo Leonardo sempre più fuori controllo portare Angela in un bosco. Le sue intenzioni sono terribili e ci terranno con il fiato sospeso. L'avvocato, infatti, la seppellirà viva. Franco riuscirà a salvarla?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 26 maggio 2015

Nella puntata di oggi 26 maggio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Leonardo Balistrieri e la sua perversione.

Ormai lo sappiamo: è lui lo spietato killer che ha ucciso e seviziato svariate donne nei mesi passati tra cui anche Giovanna Landolfi, il commissario di polizia che però è riuscita a farla franca. Adesso, però, nelle mani del perfido avvocato caduta proprio Angela Poggi, che nelle puntate precedenti sembrava invece si stesse innamorando proprio di lui.

La decisione di Angela di smettere di vederlo ha fatto emergere il lato più oscuro di Leonardo, che quindi ha deciso di mettere in atto il suo terribile piano. L’abbiamo visto, infatti, portare Angela in un bosco ed iniziare a scavare una buca, che intenzioni avrà? Possiamo anticiparvi che si prospettano dei momenti davvero terribili per Angela dal momento che Leonardo la seppellirà viva e ci saranno solo poche ore per poter salvare la giovane Poggi prima che questa muoia. Franco nel frattempo la sta cercando ma riuscirà a salvarla in tempo? Lo vedremo presto.

Intanto ad Un posto al Sole i colpi di scena non sono finiti perché pare che Leonardo farà finire un’altra vittima nelle sue mani. Di chi si tratterà? Di Giovanna? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Al centro di questa puntata anche un po’ di leggerezza con un Raffaele che rischia di lasciarsi sfuggire qualcosa di troppo con Viola rovinando quindi la sorpresa che Nicotera stava cercando di fare alla bella Bruni. Come andrà a finire? Come reagirà Viola? Lo scopriremo presto.

Un Posto al Sole si sta tingendo sempre più di mistero e sta regalando emozioni fortissime ai suoi affezionati telespettatori, che da anni ne fanno una delle serie tv più amate e seguite. L’appuntamento è con le prossime anticipazioni e di prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News