Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 12 al 16 ottobre 2015

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole trasmesse dal 12 al 16 ottobre 2015 su Rai 3? Roberto continuerà con il suo piano strategico, invece Silvia capirà di attendere un figlio. Filippo proseguirà a stare contro Renato?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 12 al 16 ottobre 2015

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la seguitissima soap opera di Rai 3 trasmessa nella settimana dal 12 al 16 ottobre 2015 alle ore 20,35? Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini offriranno svariati colpi di scena ai telespettatori.

Ingannati anche un’altra volta da Roberto Ferri, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti li ha portati al di là dei limiti, più in là delle proprie certezze, Filippo e Renato dovranno stabilire come agire con il personale dei Cantieri Palladini e dei Cantieri Flegrei. Renato si presterà a consegnare ufficialmente la direzione dei Cantieri a Filippo, ma avvertirà un’incomprensibile sensazione di sofferenza.

Renato sentirà anche più dispiacere perché non sarà capace di dimenticare i propri sbagli, eppure malgrado tutto questo Filippo, irreprensibile, sembrerà di non riuscire a scusare l’ex amico. Infatti da parte sua non avrebbe mai immaginato una cosa del genere, da parte di Renato nessuno si sarebbe mai aspettato un atteggiamento sbagliato, un modo di agire alla Ferri.

Senza tener conto di ciò, Filippo dovrà ravvedersi sull’opinione dell’amico, perché in fondo ha fatto soltanto uno sbaglio. Invece Roberto procederà con il suo progetto contro Marina, Filippo comprenderà in che misura Renato era ben voluto da molti ai Cantieri.

Intanto Silvia, rientrata dalla vacanza con il marito, rivelerà alla mamma di aver timore di essere rimasta incinta nel corso della vacanza. Michele voleva fervidamente avere un altro figlio, ma questo sogno era finito con la decisione di Rossella che aveva spezzato i desideri di grandezza del padre.

Nel frattempo Michele cascherà, a causa di Otello, in un tremendo equivoco che lo porterà ad essere all’inizio molto felice per la gravidanza della moglie, ma successivamente lo indurrà a tornare duramente nella realtà. Scheggia, al contrario, si tormenterà a causa della diminuzione degli ascolti del suo programma e principalmente perché si è accorto che il giovane Vittorio Del Bue, ha trasmesso al posto suo il programma radiofonico, e che ha ricevuto molto più popolarità di lui.

Senza dire nulla ai genitori Patrizio proseguirà a lavorare da Omar fino al momento in cui al ristorante non si faranno vedere Ornella e Raffaele. Andrea concludendo, è disposto a partire da Napoli ma si troverà a stare senza macchina e senza valige a causa di un inspiegabile ladro.

Continua a leggere su Fidelity News