Nella puntata del 12 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Poto al Sole si concerterà molto su Silvia.
La bella Graziani in queste ultime puntate sta facendo i conti con il malumore di Otello e con le conseguenti liti in casa tra lui e Teresa. Le preoccupazioni di Silvia, però, non sono finite dal momento che inizierà a sospettare di essere incinta tanto che ne parlerà persino con la madre. Silvia decide, quindi, di fare un test di gravidanza. Quale sarà il risultato? Silvia è incinta? Lo scopriremo molto presto.
Ad Un Posto al Sole protagonista anche Renato ed i Cantieri Palladini. Renato è sempre più deciso ad abbandonare i Cantieri dai quali si è dimesso e decide anche di passare lo scettro a Filippo. Cosa risponderà Sartori? Sarà ancora risentito con Renato visto quello che è successo nelle puntate precedenti? Lo vedremo presto.
Vittorio, come abbiamo visto, è andato in onda in radio al posto della trasmissione di Scheggia e la cosa sembra non essere molto piaciuta al giovane dj. La trasmissione di Vittorio ha riscosso tantissimo successo e questo farà ingelosire moltissimo Scheggia, che decide quindi di screditare il giovane Del Bue tanto da farlo cacciare dalla radio. Teme, infatti, che possa prendere il suo posto. Sarà davvero così? Quale sarà il futuro di Vittorio? Il suo blog, sempre cliccatissimo, gli porterà sempre più successo tanto da fargli ottenere una rubrica in radio tutta sua oppure no? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate.
Ad Un Posto al Sole continua anche il piano di Roberto ai danni di marina. Al momento tutto procede secondo i suoi piano e sembra sempre più vicino al suo obiettivo. Ci riuscirà davvero? Miriam continuerà ad situarlo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole e le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.