Nella puntata di oggi 28 maggio 2015 ad Un posto al sole vedremo al centro Sandro.
Dopo aver concluso positivamente la terribile storia che ha visto protagonista Angela nelle puntate precedenti in cui l’abbiamo vista in scene che hanno fatto molto discutere, adesso ritorna al centro della puntata Sandro, che come sappiamo ha litigato pesantemente con il padre che lo ha cacciato di casa.
Roberto, infatti, non riesce a tollerare l’omosessualità del figlio e proprio per questo lo caccerà via. Roberto ha quindi deciso di mettere alle strette il figlio e fargli capire quanto in realtà Claudio non sia la persona giusta per li. Il potente Ferri ha fatto avere a Claudio una parte importante ma per averla Claudio dovrà rinunciare a Sandro. Cosa deciderà il giovane? Sceglierà l’amore o la carriera che tanto sogna e che potrebbe finalmente avere? Lo vedremo presto.
Ad Un posto al sole oggi protagonista ancora Roberto, che avrà il compito di aiutare Serena. La nuora, infatti, è rimasta bloccata in ascensore e sarà proprio lui a cercare di aiutarla. Proprio in questo momento serena avrà un piccolo malore. Si tratta solo di un malore tipico della fase finale della gravidanza oppure Serena sta entrando in travaglio? Lo scopriremo presto ma di certo possiamo dirvi che Serena vivrà qualcosa che non avrebbe mai pensato. Di che si tratta?
Eugenio continua a cercare di fare una sorpresa a Viola ma deve fare i conti con l’invadenza di Raffaele. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto. Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Un posto al sole per scoprire cosa ci riservano questi nuovi episodi, che ci terranno ancora una volta con il fiato sospeso.
L’appuntamento con Un Posto al sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.