Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 25 novembre 2015. Michele e Maddalena sempre più vicini

Ad Un Posto al Sole vedremo Michele e Maddalena sempre più vicini mentre Miriam continua a tramare per riconquistare Roberto Ferri e tutti i relativi privilegi. Serena e Filippo si preoccupano per lei

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 25 novembre 2015. Michele e Maddalena sempre più vicini

Nella puntata di mercoledì 25 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà un riavvicinamento tra Michele e Maddalena adesso che Silvia ha perso il bambino ed i due sembrano non andare d’accordo come prima.

Miriam cerca di conquistare Roberto e nel frattempo scatena le preoccupazioni di Serena e Filippo, che temono che qualcuno possa farle del male. Omar sarà molto arrabbiato con Amal, scoprirà il suo segreto? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Serena e Filippo sono molto preoccupati per Miriam e proprio per questo la giovane Cirillo decide di consigliarle di rivolgersi al centro di ascolto di Giulia Poggi, convinta che l’amante misterioso dell’amica le stia facendo del male. Miriam intanto non si rassegna ad aver perso Roberto Ferri e proprio per questo deciderà di tentare le ultime carte per provare a riconquistarlo. Ci riuscirà? Marian Giordano capirà che l’amante di Roberto Ferri è proprio lei?

Michele e Silvia, dopo aver perso il bambino, sono sempre più distanti e secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà il giornalista avvicinarsi a Maddalena, che sta approfittando dei problemi tra Saviani e la moglie per potersi avvicinare a lui. Aveva quindi ragione Silvia? Il loro matrimonio è in pericolo? Michele cederà alle avances di Maddalena? Lo vedremo molto presto.

La nostra amata soap italiana ed il suo cast ormai famosissimo tornano ogni giorno alle 20.35 su Rai Tre con nuovi appuntamenti tutti da non perdere. Le prossime puntate ci mostreranno Viola e Nicotera ancora alle prese con i preparativi del loro matrimonio, Franco e Angela valutare la proposta di lavoro di Renato Poggi. Ne vedremo sicuramente delle belle nelle puntate delle prossime settimane che ci mostreranno dei momenti davvero imperdibili per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. La trama diventa sempre più fitta.

Continua a leggere su Fidelity News