Ad Un Posto al Sole Silvia perde il bambino che sta aspettando dal marito Michele Saviani. Vedremo presto in onda il momento che i fan della soap italiana ambientata a Napoli speravano di non vedere ma che era nell’aria ormai da un po’ visto quello che è successo negli ultimi giorni ad Un Posto al Sole.
Gli appassionati, infatti, sanno che la gravidanza di Silvia non è iniziata secondo i migliori auspici viste le minacce di aborto accusate dalla donna, ma che si sono risolte praticamente subito. Secondo i medici, infatti, si tratta di un leggero distacco che con un po’ di calma e tranquillità, unito a del riposo sarebbe rientrato senza problemi.
È proprio la tranquillità che manca a Silvia, però, per via del ritorno a Napoli di Maddalena con un bambino, il piccolo Salvatore, che potrebbe essere figlio di Michele per via della relazione che il giornalista ha avuto con la donna qualche tempo fa.
Silvia, ovviamente, non prenderà bene il ritorno della donna e vorrà ad ogni costo fare il test del dna per fugare ogni dubbio e capire se quel bambino è figlio di Michele oppure no. Una situazione di grande stress che non gioverà alla sua gravidanza.
Proprio in questi giorni, infatti, nelle puntate dal 16 al 20, vedremo Silvia accusare un malore che la porterà a recarsi in ospedale. Lì scoprirà che la gravidanza si è interrotta. Silvia perde il bambino e questa tragedia non potrà che ripercuotersi sul suo matrimonio con Michele. I due, infatti, si allontaneranno sempre di più. Riusciranno a riavvicinarsi e ritrovare la loro serenità ed unione degli ultimi tempi?
Momenti tristi in arrivo quindi ad un Posto al Sole, che ci mostrerà tutto questo proprio nelle prossime puntate di questa settimana. Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi ed imperdibili puntate in cui vedremo Silvia perdere il bambino che aspetta tra la disperazione di tutti.