Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 24 novembre 2015. Miriam sempre più agguerrita

Ad Un Posto al Sole Miriam cerca l'aiuto di Serena e Filippo per portare avanti il suo piano ai danni di Roberto Ferri. Patrizio deve fare i conti con i suoi genitori per via delle tante bugie di questi ultimi tempi

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 24 novembre 2015. Miriam sempre più agguerrita

Nella puntata di martedì 24 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà una Miriam sempre più agguerrita e convinta di manipolare Roberto Ferri a suo vantaggio contro Marina Giordano.

Silvia e Michele sono sempre più distanti dopo aver perso il loro bambino, mentre Patrizio dovrà fare i conti con tutte le bugie che ha detto di recente e con i suoi genitori. Scopriremo nella puntata di oggi di Un posto al Sole anche il segreto di Amal. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Patrizio in passato ha avuto non pochi problemi con i suoi genitori per via dei suoi colpi di testa e delle sue bugie ed anche questa volta dovrà render conto ad Ornella e Raffaele di ciò che ha fatto e delle menzogne degli ultimi tempi. Come reagiranno questa volta i due genitori di Patrizio? Lo vedremo presto.

Silvia e Michele hanno perso il loro bambino e secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ce li mostrerà sempre più distanti, complice anche la presenza di Maddalena, che costituisce una continua minaccia per Silvia, che mal digerisce la donna e ciò che in passato ha significato per Michele.

Miriam è sempre più convinta e ferma nel suo proposito di ottenere il massimo dalla sua relazione con Roberto Ferri. Per questo si recherà da Serena per farsi consolare e la moglie di Filippo, preoccupata per lei le consiglierà di chiedere aiuto a Giulia. Che cosa le farà credere Miriam? Di certo l’ex babysitter di Irene continuerà a far tremare Roberto Ferri che teme che tutto il suo inganno possa venire fuori una volta per tutte.

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole ci riferiscono di momenti di grande tensione che vedremo a breve e che interesseranno molti personaggi del cast di Un Posto al Sole. Le avventure di palazzo Palladini e di questa amatissima soap opera italiana tornano ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi appuntamenti imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News