Nella puntata del 14 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo protagonista indiscussa Rossella e le decisioni importanti che la giovane dovrà prendere a breve.
Rossella si recherà a scuola per vedere i quadri con la votazione finale dopo il suo esame di maturità e dovrà incassare un brutto colpo. Se tutto questo non bastasse la giovane Graziani deve anche fare i conti con le derisioni dei suoi compagni che la metteranno al centro di un vero attacco sui social che le creerà non pochi problemi.
Rossella, inoltre, farà un incontro che non avrebbe mai voluto fare. Ma di chi si tratta? Lo vedremo molto presto. Rossella, inoltre, deciderà la facoltà a cui iscriversi e non potrà che stupire tutti dal momento che si tratterà di un percorso di cui non aveva mai fatto parola prima. Di che facoltà si tratta? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole vedremo ancora protagonista Guido. Il vigile, infatti, è sempre molto disponibile nei confronti degli altri e spesso questo suo atteggiamento gli è costato cocenti delusioni visto che in molti spesso se ne sono approfittati. Proprio per questo Arianna gli consiglierà di essere un po’ meno disponibile e comprensivo con gli altri. Ce la farà Guido a seguire i consigli di Arianna? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che ancora una volta Andrea si intrometterà e manderà all’aria il piano della moglie. Cosa succederà?
Intanto ad Un Posto al Sole vedremo Sandro sempre più alle prese con Stefano mentre, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, che Angela è andata da Giovanna per unirsi alla sua lotta contro Leonardo Balistrieri, il serial killer che l’ha rapita e sepolta viva e che adesso la poliziotta è riuscita a rintracciare. Cosa faranno le due donne? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà? L’appuntamento è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.