Nella puntata del 13 luglio 2015 di Un Posto al Sole vedremo protagonista Rossella.
La giovane Graziani sta affrontando un periodo molto importante della sua vita, ovvero quello della Maturità. Da sempre la sua carriera scolastica è stata splendida e con pochi intoppi ma la prova orale del suo esame di Maturità non ha avuto l’esito sperato. Un piccolo diverbio con il presidente della commissione, infatti, rischia di mandare in fumo le speranze della giovane ma anche quelle della sua famiglia, in particolare del padre Michele, da sempre molto attento alla sua formazione. Cosa succederà?
Possiamo anticiparvi che per Rossella ci sarà una sorpresa per niente gradita. Si tratta del voto di laurea? Non riceverà quello che sperava? Lo vedremo molto presto. Rossella sarà grande protagonista delle prossime puntate di Un Posto al Sole anche per il suo futuro universitario dal momento che la ragazza deciderà di intraprender un percorso universitario del tutto inaspettato per la famiglia e finirà per dover affrontare un incontro poco gradito ma anche per finire vittime del cyber bullismo. Cosa le succederà?
Al centro di questa puntata di Un Posto al Sole anche Guido. Arianna infatti cercherà di convincerlo ad essere meno disponibile verso gli altri visto che spesso per questo è stato preso in giro e gli altri ne hanno approfittato. Riuscirà in questa missione?
Ad Un Posto al Sole sempre più spazio alla lotta di Giovanna ed Angela contro Leonardo Balistrieri, il terribile serial killer che ha sepolto viva Angela. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Giovanna ha comunicato ad Angela di averlo trovato ed ora le due donne gli daranno la caccia per fargliela pagare. Ci riusciranno?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 13 luglio 2015. Rossella ha una brutta sorpresa
Ad Un Posto al Sole in arrivo una brutta sorpresa per Rossella alla Maturità e scelte importanti per il futuro universitario che lasceranno la sua famiglia senza parole. Arianna cerca di convincere Guido ad essere meno disponibili con gli altri
