U&D, la sostituta di Tina Cipollari arriva dalla Rai: l’indiscrezione

A "Uomini e Donne" Tina Cipollari è assente da un po' di tempo. A quanto pare la sostituta sarebbe già pronta e si tratta di un famosissimo volto proveniente dalla Rai.

U&D, la sostituta di Tina Cipollari arriva dalla Rai: l’indiscrezione

A “Uomini e Donne” tutti hanno notato l’assenza di Tina Cipollari. Un personaggio come quello dell’opinionista non passa di certo inosservato e il fatto che non ci sia fa estremamente rumore. Le sue diatribe con Gemma Galgani mancano a tutti, anche perché senza di lei il programma è piatto, a tratti noioso e con momenti decisamente morti.

L’assenza di Tina risulta però essere un mistero, dato che nessuno ha proferito parola in merito né fatto cenno. L’ultima volta che la Cipollari è apparsa nello studio della De Filippi è stato in collegamento da casa. Allora tutti risero e scherzarono, ma nessuno fornì una spiegazione. Adesso invece l’opinionista è proprio sparita dalla circolazione e ciò è accaduto già da un po’ di tempo.

Il mistero è sempre più fitto e il popolo del web vuole vederci chiaro. Il timore è che la Cipollari abbia abbandonato per sempre e senza di lei, si sa, non è la stessa cosa. In molti apprezzano la vamp e il suo operato, nonostante spesso utilizzi dei modi bruschi. Anche Maurizio Costanzo ha difeso l’opinionista, ritenendola perfetta nel ruolo che ricopre.

Le voci su Tina si rincorrono e a quanto pare, avrebbe lasciato per sempre il salotto mariano. Stando sempre ad alcune voci di corridoio, la De Filippi avrebbe già pronta la sua sostituta. Si tratta di un volto che arriva direttamente dalla Rai: Mara Venier. La Venier e Queen Mary sono grandi amiche e da quando la zia Mara ha dichiarato che la De Filippi le ha proposto un ruolo all’interno di un suo programma, le indiscrezioni hanno iniziato ad impazzare.

Dunque, Tina Cipollari sarebbe pronta a cedere il posto alla Venier. Sarà vero? Nulla è stato confermato né smentito, ma la sensazione è che si tratti solo di voci di corridoio e che difficilmente si concretizzeranno. Al momento ciò che conta è capire che fine abbia fatto la Cipollari e soprattutto se e quando tornerà a “Uomini e Donne”.

Continua a leggere su Fidelity News