U&D: dopo i dubbi sulla neo coppia formata da Angela ed Alessio, arriva la smentita della Mennoia

Poche ore dopo la scelta di Angela Nasti sono circolate delle voci che insinuavano una sua pregressa conoscenza con la scelta Alessio Campoli, tuttavia, a smentire i fatti ci ha pensato Raffaella Mennoia.

U&D: dopo i dubbi sulla neo coppia formata da Angela ed Alessio, arriva la smentita della Mennoia

Mercoledì 29 Maggio è andata in onda su Canale 5 la scelta di Angela Nasti e nonostante i pronostici che davano per certo il trionfo di Luca Daffrè, alla fine la tronista napoletana ha scelto Alessio Campoli, ricevendo un “si”.

Nonostante sia stata una bella e divertente scelta, c’è qualcuno che non è convinto della buona fede dei due ragazzi poichè nel giro di poche ore è arrivata una segnalazione che ha destato sospetti circa una loro conoscenza pregressa.

A quanto risulta da chi ha diffuso la notizia sul web, i due si conoscevano già prima del trono e a rafforzare la tesi arriva una Stories su Instagram di un ragazzo che mentre immortalava il momento della scelta, facendo i complimenti alla coppia, sarebbe poi finito per chiamarli “amici miei” ed è proprio per questo motivo che qualcuno ha pensato che i due si conoscessero già da prima di iniziare il percorso ad Uomini e Donne.

I più curiosi hanno iniziato a fare delle ricerche ed è venuto fuori che il ragazzo in questione che ha pubblicato la Stories, era seguito da Angela Nasti ed in più aveva anche una foto con il fidanzato storico della più famosa sorella, l’influencer Chiara Nasti.

Un fatto che ha insospettito il web che ritiene che vista l’amicizia in comune, avrebbero dovuto avvisare la redazione di Uomini e Donne anche per evitare inutili questioni come spesso accade quando viene fuori che qualcuno che partecipa al programma già si conosceva al di fuori delle telecamere.

Ad incrementare la tesi di una possibile conoscenza pregressa è stato anche un tatuaggio che la neo coppia ha in comune, tuttavia, a smentire finalmente queste illazioni ci ha pensato proprio la redattrice di Uomini e DonneRaffaella Mennoia che arrabbiata poiché viene messa sempre in dubbio la credibilità del programma, ha voluto dire la sua con un video su Instagram dichiarando: “Basta! Siete insopportabili. Non si conoscevano Angela ed Alessio…Le coincidenze sul tatuaggio, ecc…Sono coincidenze e basta…”.

Continua a leggere su Fidelity News