The Vampire Diaries 7: ecco le nuove cattive della serie dopo Elena

A The Vampire Diaries 7 arrivano tre nuove cattive interpretate da tre attrici molto note nel mondo delle serie tv. Riusciranno a non far sentire la mancanza della bella Elena, uscita di scena alla fine della stagione passata?

The Vampire Diaries 7: ecco le nuove cattive della serie dopo Elena

The Vampire Diaries torna a far parlare per delle anticipazioni molto importanti sulla settimana stagione prossimamente in onda.

Secondo quanto ha dichiarato CW, il network che distribuisce la serie The vampire Diaries, ci saranno dei nuovi ingressi nel cast. Si tratta dei personaggi che interpreteranno le nuove cattive a Mystic falls. Ad entrare nelle trame e nelle storie di The Vampire Diaries saranno Elizabeth Blackmore, che gli amanti delle saghe horror ricorderanno per il remake de La Casa di Sam Raimi, e che vestirà i panni di Valerie.

Avrà poteri magici ed un lato molto dark tutto da scroprire che adrà il via ad una serie di eventi che potrebbero cambiare completamente il volto di Mystic Falls. Altre due cattive arriveranno a The vampire Diaries e saranno Nora e Mary Louise, due eretiche interpretate rispettivamente da Scarlett Byrne e Teressa Lyane.

Anche in questo caso due attrici note al grande pubblico, la prima per la serie Falling Skies e la seconda per Neighbourgs. Riusciranno questi tre nuovi personaggi a non far sentire la mancanza della bella Elena, uscita di scena alla fine della stagione passata? Lo vedremo presto.

Intanto non resta che seguire le prossime anticipazioni su The Vampire diaries 7 per scoprire quali saranno le nuove dinamiche che si svilupperanno all’interno della serie e se le tre nuove cattive saranno all’altezza delle aspettative e sapranno conquistare il nutrito pubblico di The Vampire diaries così da non fare rimpiangere personaggi del passato.

A loro tre toccherà la sfida di riuscire a “trovare un cattivo ancora più cattivo” come ha dichiarato Julie Plec al recente Comic Con di San Diego. The Vampire Diaries 7 riuscirà ad ottenere il grande successo delle stagioni passate che hanno fatto di questa serie un successo a livello mondiale? The vampire Diaries 7 inizierà la sua messa in onda il prossimo 8 ottobre negli Stati Uniti mentre in Italia dovremo aspettare un po’ di più.

Continua a leggere su Fidelity News