The Vampire Diaries 7: ecco cosa vedremo nella prima puntata

Stando alel anticipazioni The Vampire Diaries, nella prima puntata in onda l'8 ottobre negli Stati Uniti, ci mostrerà il grande dolore di Damon e la presenza nelal sua vita di Bonnie

The Vampire Diaries 7: ecco cosa vedremo nella prima puntata

Oggi 8 ottobre 2015 prima puntata di The Vampire Diaries, che torna con la sua settima stagione, la prima però senza Elena.

Abbiamo concluso la scorsa stagione di The Vampire Diaries, infatti, con l’uscita di scena di Elena, interpretata da Nina Dobrev, che ha mandato nel panico ed ha generato tristezza tra gli appassionati di questa fortunatissima serie. Tutti adesso, però, si chiedono cosa succederà a Mystic Falls e quali saranno le dinamiche che si scateneranno dopo l’uscita di scena di un personaggio tanto importante come quello di Elena.

Vi anticipiamo che questa settima stagione di The Vampire Diaries ricomincerà proprio con il dolore di Damon per la mancanza di Elena. Riflettori puntati quindi sul giovane e bel Damon, che deve fare i conti con la dura realtà. Qualcuno gli rimarrà accanto per aiutarlo? Sì, sarò Bonnie a rimanergli accanto ed a cercare di aiutarlo in tutti i modi.

Accanto a lui anche Alaric, che insieme a Damon e Bonnie sarà in giro per l’Europa e non mancheranno i momenti molto interessanti. In particolare, in uno di questi, ovvero quando Damon sta per lasciar investire Bonnie da un’auto, la giovane si renderà conto che la loro amicizia seppur molto grande non può nulla di forte all’immenso dolore che il giovane Salvatore sta provando. Cosa succederà adesso?

In questa prima puntata di The Vampire Diaries, in onda questa sera in anteprima negli Stati Uniti, quindi, vedremo Damon avere l’occasione di riportare indietro Elena e la sua reazione sarà davvero incredibile.

Mystic Falls, intanto, è in balia dei nemici, ovvero gli Eretici, al cui capo c’è sempre Lily Salvatore. Cosa succederà? Chi interverrà per liberare la cittadina dai nemici una volta per tutte? Lo vedremo molto presto.

Non resta che attendere la visione di questa prima puntata di The vampire Diaries per capire davvero cosa succederà adesso che Elena non c’è più.

Continua a leggere su Fidelity News